La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 27 settembre 2013

Stanno per chiudere tutti i Tabernacoli delle Chiese! Stanno per allontanare il Dio Amore dalla Sua Casa: cosa vedrete, oh uomini malvagi! Cosa succederà in voi???

La Legge di Dio è “una”, e una sarà per sempre!!!
 


 Gesù è innamorato dei Suoi figli!

 Grazie e misericordie saranno su di voi oh figli Miei!

Mettetevi in direzione di Me oh figli e state vigilanti in queste ore.

Tutto è per essere visto agli occhi del mondo:
“la frattura”  avverrà ora nella Casa di Dio!

Pietà, pietà di voi oh uomini, oh voi tutti che celebrate il nemico infernale, IO vi rinnegherò quando discenderò dal Mio Cielo per prendere tutti i Miei, tutti coloro che Mi appartengono, perchè Mi hanno amato, adorato, seguito e servito in totus tuus.


Piacque a Dio la Sua creatura e la mise a godere del Suo Tutto, mentre alla creatura non piacque stare con il suo Dio Creatore e scelse la via della dannazione eterna.

Figli Miei, affioreranno nuove terre, e nuovi cieli ci saranno, e la nuova creatura di Dio si stabilirà in essa. 

Sarà la grazia che Dio Padre farà ai Suoi eletti, a tutti quei figli ch, con amore e fedeltà, avranno rispettato la Sua Dottrina, le Sue Leggi, i Suoi Comandamenti!

La Legge di Dio è “una”, e una sarà per sempre!!!

Nessun uomo sulla Terra dovrà mettere altre regole oltre le Mie, perchè esse non saranno regole buone.

L'uomo è stato creato per essere divino nel Suo Dio Creatore: 
deve seguire il volere del Suo Dio Creatore, non le regole dell'uomo.
 
L'iniquità è nel mondo, la Mia Presenza è stata cancellata dal cuore degli uomini, essi si sono venduti al nemico infernale e si sono donati al peccato senza fine. 


La loro condanna sarà in essi: 
essi non verranno al Mio Amore.

Sotto questo Cielo ci sono i Miei eletti, essi attendono il Mio Ritorno, IO li glorificherò in Me, essi vedranno la Luce Eterna, dimoreranno nella Gerusalemme Nuova e andranno nella Mia Casa felici e amorevoli di Me
ConcedeteMi la vostra pazienza in questa vostra attesa di Me, tutto è alle porte, tutto è per essere da voi gustato, delle Mie delizie vi sazierò.

Ponetevi di fronte al mondo con onestà e veridicità, IO Sono oh figli!

 Dite al Mio popolo che IO Sono il Dio Vivente, e sarò presto sulla Terra degli uomini e dimorerò con essi.

Dite al Mio amato popolo che Gesù Cristo è il Salvatore, che nella Sua Offerta siete stati salvati!

Oggi vi richiamo a Me, perchè in voi succeda la libertà a figli di Dio,

 L’Altissimo!

Venite figli Miei, non fateMi attendere oltre, il Mio giogo è leggero.

Siate felici di essere giunti fino a quest'ora, l'ora della grande Rivelazione al mondo:
 Dio c’è, Dio, Esiste ed ora il mondo Lo vedrà e Lo Riconoscerà.


Stanno per chiudere tutti i Tabernacoli delle Chiese!

Stanno per allontanare il Dio Amore dalla Sua Casa:
cosa vedrete, oh uomini malvagi!

Cosa succederà in voi.

Avete tradito il Mio Amore, sparirete nella carne e nello spirito, IO non vi riconoscerò quali Miei!

 Andate, adorate pure chi volete, liberi siete stati creati e liberi vi lascerò alle vostre scelte ma una cosa “ancora” vi dico:

 preferite la vita e non la morte, IO sono la Via la Verità e la Vita, chi Mi segue Risorgerà in Me.

Ora vi benedico e vi esorto a meditare questo messaggio.

Non siate stolti, oh uomini, rinunciate a satana, fate in fretta, l'ora giunge amara per chi non saprà fare la scelta giusta in Me.
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo !!!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.