La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 11 settembre 2013

Sacerdoti del Mio Cuore, celebrate Me e solo Me, sui Miei Altari! Non deturpate il Mio Corpo figli Miei benedetti! Quelle mani sporche! Oh che dolore!!! Che dolore per Me sentirMi prendere da mani non consacrate ed essere messo “ancora” in mani sporche!

È l’ora sesta!!!


 Cristo Gesù è Risorto dai morti per portare agli uomini la vita.

Amati figli Miei, mostrateMi il vostro desiderio di essere tutti Miei, non prestate il fianco a satana, vivete in Me i vostri giorni, IO sono con voi. 

Venite al Mio Santo Altare a cibarvi di Me, figli Miei, desiderate essere abbracciati in Me, vostro Gesù Amore.

Le cose di questo mondo sono alla fine, il Mio Giorno è prossimo tra voi, figli Miei diletti! 
 Amati del vostro Signore, attendeteMi stando abbracciati a Me, desiderateMi nel vostro cuore, bramateMi oh figli, bramateMi in voi!!!

Credete al Mio ritorno imminente, credete alla Mia seconda venuta sulla Terra, perché questo è verità infinita!
 

L’uomo non è capace di aprirsi al suo Dio Amore, per questo è facile alle cadute, alle seduzioni di satana. 

Figli Miei se continuate di questo passo, il demonio vi assalirà con tutte le sue forze e vi trascinerà al suo inferno.

 Mettete in voi figlioli, la Verità, e seguite la Verità perché in voi succeda la bellezza della vita vera.

Figli Miei, sacerdoti del Mio Cuore, celebrate Me e solo Me, sui Miei Altari!

Non deturpate il Mio Corpo figli Miei benedetti! 

Non cedete alle tentazioni di satana, siate santi figli Miei come IO sono Santo!


Amati figli Miei, consacrati a Me, celebrate la Mia Pasqua e invitate tutti i Miei figli ad unirsi a Me dopo una giusta confessione e non permettete che il Mio Corpo sia toccato da altre mani, da mani “non consacrate” IO desidero ardentemente che siate voi a donarMi ai Miei figli!

Carissimi, in verità in verità vi dico: quelle mani sporche!!!
Oh che dolore!!!

Che dolore per Me sentirMi prendere da mani non consacrate  ed essere messo “ancora” in mani sporche, IO desidero che il MIO SANTO CORPO venga dato sulla bocca!


 BASTA!!!
BASTA!!!
BASTA!!!

Figli Miei, è l’ora di rimettere le cose a posto; è giunta l’ora di donarvi completamente a Me, non donate le perle ai porci, figli Miei benedetti!

Io vi ho donato la Mia Vita, vi ho portato sulle Mie Spalle, vi ho innalzati a Me, ora tocca a voi innalzare Me: nella Verità, nella purezza e nella donazione totale di voi stessi a Me.

Prendete sulle spalle la Mia Croce e portateMi, figli Miei, porateMi con tutto il vostro amore, con tutto il vostro sì sincero!

 PortateMi sulle vostre spalle figli Miei benedetti e innalzateMi al Mio popolo, dite al Mio popolo che solo IO Sono la Via, la Verità e la Vita, e solo chi crede in Me e si unisce a Me, potrà essere salvato!

È l’ora sesta, benedetti figli Miei, rispettate il dono che vi è stato conferito, il dono del sacerdozio!

 Siate i Miei fedelissimi seguaci e difendete la VERA CHIESA di CRISTO!
Difendete la VERA DOTTRINA DELLA CHIESA!

Non permettete che ESSA venga inquinata con falsi riti e religioni! 


Attenti alla New Age figli Miei, rinunciate a seguire le nuove regole che vi verranno sottoposte, state fermi in Me!

Avanti, è giunta l’ora di sedere in sella e cavalcare alla grande, siate grandi nell’Amore, siate giusti figli Miei, non deviate la Via che IO, il vostro Signore Gesù Cristo, vi ho indicato.

 Mettete i vostri passi sui Miei passi, non voltateMi mai le spalle.

 Siamo alla fine della battaglia, il male impera su tutta la Terra, l’uomo è debole a causa del peccato al quale non vuole rinunciare.

Figli Miei, ora tutto tremerà e la paura assalirà l’umanità ma sarà questo il segno che tutto è per essere rigovernato, rigenerato a vita nuova ed eterna in amore e gaudio.

Affidatevi alle Mie mani, pregate il Santo Rosario, confessatevi spesso e unitevi a Gesù Eucaristia.
Avanti figli Miei, se starete con Me, nulla potrà il male su di voi! 

Vi Amo infinitamente e ancora vengo a donarvi di Me, fatevi salvare figlioli, aggrappatevi a Me:

 IO Sono Colui che Salva!!!!
Gesù Salvatore!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.