La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 13 settembre 2013

La cerimonia demoniaca è già iniziata! Carissimi figli, se voi non rinunciate al peccato, se non ripulite la vostra anima con una buona confessione, se non vi unite a Colui che dona la vita, non potrete “MAI” salvarvi!

A buon intenditor poche parole!!!


Mia amata sposa, credi fermamente al Mio Vangelo e segnati sempre nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.

Ecco che arriva il tempo delle grandi tribolazioni spirituali!
satana sta attentando agli animi dei Miei figli:
 la battaglia sarà dura per tutti coloro che non credono in Me. 
 
Figli Miei, voi che Mi amate e credete in Me, state sempre uniti a Me, nutritevi della Mia Santa Eucaristia, fortificatevi in Me.
Gerusalemme grida già l’aiuto.

 I Miei figli sono nel terrore:
 quando satana metterà il suo fuoco, ecco che le sue mura crolleranno e i cuori dei Miei figli subiranno il freddo inverno se non si troveranno in Me custoditi.

 
Gesù e Maria continuano la Loro Opera di salvezza attraverso i tanti messaggi dati ai loro profeti in tutto il mondo. 

Gesù e Maria richiamano i loro figli alla vera conversione del cuore, a mettersi al riparo in Cristo Gesù prima che sia troppo tardi!

Amati figli, la cerimonia demoniaca è già iniziata! 
satana sta banchettando nelle anime dei lontani dall’Amore.

 Trova in voi una presa sicura perché in voi non c’è il SEME dell’AMORE.
 Gesù è stato allontanato dai vostri cuori, avete preferito cibarvi del veleno dell’avversario, vi siete fatti sedurre dal suo fascino e dal suo perfido male siete stati avvinghiati, e ora, lui il demonio, vi trascinerà nella sua rete mortale.

Carissimi figli, se voi non rinunciate al peccato, se non ripulite la vostra anima con una buona confessione, se non vi unite a Colui che dona la vita, non potrete “MAI” salvarvi!  

Perché rinunciare alla vostra salvezza nell’eterna Bellezza della vera vita, per rincorrere le cose di questo mondo che ormai è al suo tramonto per sempre? 
 
Perché non vi fermate a riflettere figlioli, perché non vi guardate attorno con vera attenzione, affinché nulla sfugga ai vostri occhi e possiate così porre rimedio alle vostre scelte? 

Tornate a Me finché siete in tempo figli Miei!
 

 Benedetti del vostro Signore, ascoltate le grida dei vostri fratelli: 
essi chiedono giustizia per la sorte che il nemico infernale sta donando loro, e voi non fate nulla per aiutarli, perché con il vostro peccato e, sempre più peccate,  peccate, peccate e peccate ancora create situazione di morte! 

 
Aaahhh figli Miei!

Quanto è brutto il peccato!!!

Quanto male vi comporta il peccato!!! 

Aaahhh queste guerre!
 
Queste guerre, figli Miei, appartengono al MALE, nulla portano di buono, ma solo sconfitte e dolori. 
 
 Destatevi dal sonno figlioli, aprite bene i vostri occhi alla visione di questa vita di peccato e ne resterete nauseati.
 
Satana vuole distruggere questa umanità, compreso lo stesso pianeta sul quale essa vive.

Mi odia, la sua sfida è grande contro di Me Dio Creatore, sa che può ferirMi crudelmente maltrattando i Miei figli, ma IO sto arrivando, è giunta l’ora!!!

 Metterò  fine a tutto questo marasma, e cancellerò il peccato.

 IO vengo a far nuove tutte le cose perché solo IO SONO oh uomini! 
 
IO Sono il Dio Creatore, il Dio Onnipotente, tutto Mi appartiene ”TUTTO” è racchiuso in Me!!!

Provvedete allora, oh voi tutti che ancora non capite, oh voi che state tirando le reti al suo inferno, attenti oh uomini, perché con lui vi cadrete dentro, se non vi ravvedrete in tempo la vostra vita perirà per sempre.

Fate in fretta!

convertitevi figli Miei!

 Rinunciate al peccato, cercateMi nel Santissimo Sacramento dell’Altare, venite a Me perché IO possa salvarvi in Me.

Ecco, il vostro Dio vi ha parlato:

 a buon intenditor poche parole!!!

 Non siate né sordi né ciechi!!! 

L’ora è giunta!!!!
 
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.