La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 24 settembre 2013

Volete vedere succedere le Mie Profezie? Eeehhh! Figli miei se questo attendete, ecco che verrete accontentati, ma quel giorno non vi sarà scampo per gl’increduli!

CONVERTITEVI!!!


Sposa Mia, amata figlia dell’Amore, eccoMi nuovamente con te per dettare al mondo le Mie rivelazioni: 

come Padre e come Dio vengo a suscitare un popolo nuovo nell’amore fedele al Suo Dio Creatore.

 Vengo a forgiare i cuori degli uomini affinché si ricordino di Me Unico Vero Bene.

Amati figli, non state in attesa di vedere, perché i vostri occhi già vedono abbastanza.


Vi lamentate continuamente, non siete mai appagati, cosa volete?

Volete vedere succedere le Mie Profezie?

Eeehhh!


Figli miei se questo attendete, ecco che verrete accontentati, ma quel giorno non vi sarà scampo per gl’increduli!


IO Sono Colui che vi ha generati, oh uomini, sono Colui che vi Ama e ancora vi richiama a Sé per donarvi della Sua Bellezza, del Suo Amore, donarvi di Sé e mettervi nel Suo Regno d’amore infinito e gaudio immenso!

Non ponetevi contro il vostro Dio Creatore, oh uomini, perché la vostra fine segnereste!


 È verità infinita che IO Sono Colui che Sono!

Non mettete dubbi alla Verità perché IO il Dio Vivente, sono un Dio che Ama le Sue creature, IO SONO IL DIO PERFETTO!

Amati figli, non destate sospetto alle Mie Parole ma inginocchiatevi e prostrateMi il vostro debole cuore perché IO lo colga sulle Mie Mani e né faccia un miracolo d’amore.

 
CelebrateMi nel vostro piccolo cuore figli Miei, celebrate la Pasqua per entrare nella Pasqua a vita eterna e gaudente nell’amore.


Proverò anche oggi, a richiamarvi a Me e dirvi che tutto ciò che IO, IO DIO vi ho annunziato tramite i Miei profeti è verità.
 

Cari figli vi reclamo ancora Miei, e Miei vi attendo al Mio capezzale!

StringeteMi nel vostro piccolo cuore oh uomini, cercateMi nella Santissima Eucaristia, purificatevi figli Miei!


CONVERTITEVI!!!

La brutta stagione viene e nella sua miseria infinita vi prenderà, non guarderà né a destra né a sinistra, quello che dovrà manifestare lo manifesterà.
 

Non piangete sul latte versato, figli Miei, ravvedevi e cercate ora, di migliorare voi stessi per non cadere più in tentazione.

 Migliorate la vostra condotta, iniziando da oggi a vivere secondo il Mio Vangelo.

 Non presentate più lacune, ricolmatevi di Me, vivete per Me e di Me.

Venite, figli Miei, venite al vostro Dio Amore, al vostro Buon Pastore, Egli è già con le Sue braccia spalancate in attesa di riabbracciare tutti i Suoi figli. 

 
Non tardate a riprendere la via interrotta a causa del peccato, ma tornate in fretta a lei per risalire la via verso l’Alto!


Vi Amo.


Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.