La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 2 settembre 2013

Ecco, presto vi verrà urlato l’ULTIMATUM. Manca ormai un soffio, un battito d’ali, allo scoccare dell’ora della fine! Vi chiedo di essere pronti, di stare fedeli alla Mia Dottrina, di non accettare mai nulla che non sia scritto nel Libro della Verità!

Manca ormai un soffio!!!
Preparatevi figli Miei, l’avvertimento è vicinissimo, tutto è pronto per la purificazione di questa umanità perversa e malvagia.
 


Perché vi affannate tanto per le cose di questo mondo? 

Figlioli Miei, tutte queste cose presto spariranno? 

Desiderate, figlioli Miei, conoscere la Vita che vi porta alla vita?

OffriteMi sacrifici, generazione incredula e infedele.

Ponetevi il traguardo delle cose celesti ed eterne, figlioli, non perdete il vostro tempo in cose che non vi appartengono, cercate la via che vi riporta alla Casa del Padre vostro che è nei cieli, dove tutto vi attende per farvi gioire “eternamente” nell’Amore.

Figlioli:

pregate, pregate, pregate perché giunga a voi dal Cielo la Misericordia del Padre.

 Non osate mettervi contro il vostro Dio Creatore, oh uomini. Ravvedetevi in fretta, aprite il vostro cuore alla VERITÀ che è UNA!!! 
 
  Anelate alla Vita per entrare nella vita!
 
Buttate nel pozzo le chiavi di questo mondo meschino e supplicate DIO Padre di donarvi le chiavi della vita gioiosa ed eterna.
 

Il “MIRACOLO” è per essere nel mondo, il mondo conoscerà la Sua Vittoria!
 Abbiate fede in Colui che vi ha salvati!
 Abbiate amore per la Vita, figlioli, perché solo attraverso l’Amore potrete entrare nel Regno dei Cieli.

Ecco, presto vi verrà urlato l’ULTIMATUM, sarete avvertiti che questo tempo vecchio è al suo definitivo addio e vi sarà annunciato il tempo nuovo nel Ritorno Glorioso di Gesù Cristo Signore.

Manca ormai un soffio, un battito d’ali, allo scoccare dell’ora della fine!

Vi chiedo, figlioli Miei, di essere pronti, di stare fedeli alla Mia Dottrina, di non accettare mai nulla che non sia Scritto nel Libro della Verità:

nelle Sacre Scritture!

Dio ha Parlato all’uomo, al Suo fedele, e gli ha rivelato le Sue Profezie da divulgare al Suo popolo perché si ravvedesse e tornasse a Lui. 
 
Ma la perversione e la malvagità incancrenitasi nel suo corpo a causa del peccato, “veleno maledetto trasfusogli dal nemico infernale” hanno fatto sì che l’uomo non fosse più in grado né di vedere né di ascoltare la Voce del suo Dio Creatore. 
 
 Il maledetto ha rapito il cuore dell’uomo infedele e ingrato al suo Dio Creatore. 
A causa del suo peccato è stato facile preda di satana che lo ha messo nella cecità e sordità alla Parola di Dio!
 
Dio Padre, l’Onnipotente Javhé che tutto vede e tutto sente, fa conoscere al mondo la sfida di satana, ciò che satana vorrebbe mostrare al Dio Creatore, per vendetta!

Dice il Signore, Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti: 
 
 
 vilmente ha soppresso il Mio popolo, ha usurpato il suo cuore con l’inganno, ha reso l’uomo sua vittima e ora lo mostra con superbia a Me, Dio Creatore.
 
Vedo la sua infinita superbia!
 
 Il suo disprezzo per Me!
 
 Sento il suo urlo disperato di sfida.
 
 Vedo la sua fine!!!
 
  Urla come un ossesso la sua vendetta, Mi mostra i Miei figli attanagliati ai suoi potenti artigli!
 
Mi mostra i Miei poveri figli nelle sue mani, come burattini li manovra:

la Mia Chiesa nelle sue grinfie!
Mi mostra con orgoglio la sua vittoria su molti Miei consacrati!
 
Sì!
 
 Mi urla la sua vendetta:
 
 ecco, ora scalzerò Pietro dalla Tua Chiesa e metterò me stesso quale dio!!!
 
 La mia vendetta è in atto .. sarò vittorioso!!! 
 
Dio Padre:
 
 oh!!! 
 
Quale infamia!!! 
 
 
Lui conosce fin dal principio la sua caduta all’inferno, dove sarà incatenato!!!

Dì pure al Mio popolo, oh donna:

“il Mio dolore è grande perché vedo la sua debolezza e vedo anche la sua grande sofferenza.
 
 Interverrò come sta scritto, e salverò il Mio popolo se si riconoscerà peccatore e Mi chiederà perdono”.

In verità in verità, IO, il Signore Dio Javhé, Re degli Eserciti, vi dico:
 
 i giorni di questa sporca e ignobile creatura sono contati; mai possederà il Mio Regno e presto sarà da Me sconfitto e scaraventato all’inferno! 
 
 
  Non lodarti di fronte a Me, oh viscido serpente perché solo “IO SONO!”, tu sai bene che è giunta la tua ora! 
 
La tua agonia perenne!
 
 spogliati della tua superbia e lascia libero il Mio popolo!

Ancora un poco, figli Miei, e questo marasma finirà perché IO, IO DIO, ho deciso di scrivere la parola fine a questa storia, a questa miseria infinita, così sia!

Preparatevi figli Miei, l’avvertimento è vicinissimo, tutto è pronto per la purificazione di questa umanità perversa e malvagia.

Convogliate i vostri cuori all’Altissimo, mettetevi in ginocchio di fronte al Crocifisso e implorate la Misericordia di Dio! 
 
È giunta l’ora oh uomini, convertitevi in fretta, prima che sia troppo tardi!
 
Così sia!

Dio Padre Onnipotente Javhé Dio degli Eserciti!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.