La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 4 settembre 2013

Che orrore siete ai Miei occhi! Addio figli del demonio, addio per sempre!

Oh Italia! 
Oh Roma, Roma Mia!
 


Piangeranno i figli di Giuda, sarà per loro la passione eterna!

Mordete il nodo, figli Miei, e andate avanti secondo la Mia Santa Parola, oh voi tutti che Mi amate e Mi servite.

 Professate il vostro CREDO in Cristo Gesù Signore e andate anelando, giorno dopo giorno, con gioia, la vita eterna.

Mostrerò ora, al Mio popolo, la Mia Potenza Divina, rischiarerò le menti dei poveri, metterò nei loro cuori il Mio Santo Spirito e inciderò su di essi la Mia Eternità di Dio Unico e Vero, il SOLO DIO!!!

Gerusalemme piangerà i suoi figli, le sue mura cadranno a causa dei gravi peccati e Roma sarà lo zimbello del mondo quando il sipario del grande teatro calerà, quando “tutto” sarà conosciuto degli orrori politici di tutti quei consacrati che Mi hanno tradito per avere potere nelle cose di questo misero mondo. 


Hanno celebrato la bestia! 

Ora andranno con lui nel fuoco vivo della sofferenza, dove mai udranno parole di conforto e pace.
 
Hanno scelto di seguire la bestia, togliendosi le vesti bianche dell’Amore! 
 
Hanno sporcato i loro cuori di tenebra!
 
Hanno scelto la loro vita nella lussuria:
 nella dannazione eterna saranno! 
 
Hanno rinnegato il loro Dio Amore!
 
Hanno “sublimato” la bestia! 
 
Che orrore siete ai Miei occhi!

Peccato, oh uomini, peccato!
 
 Proprio voi che conoscevate la Mia Parola!
 
Proprio voi che dovevate custodire la Mia Casa!
 
Proprio voi che IO avevo consacrato a Me! 
 
Sì!
 
 Proprio voi, ora perderete la vostra anima!
 
Vi siete saziati, soddisfatti di peccato, bene! 
 
Adesso, nel fuoco eterno della Geenna, troverete tutto ciò che siete scelti! 
 
Godetevi pure il vostro dio! 
 
Addio figli del demonio, addio per sempre!

Oh Italia!


Oh Roma, Roma Mia!

La tua miseria hai fatto conoscere al mondo, e il mondo ora vedrà e capirà la tua politica:

 siete dei miseri politicanti, non siete uomini di Dio ma siete uomini del demonio!

 Siete uomini del mondo, di questo mondo peccaminoso al quale vi siete venduti per un misero pezzo d’argento! 
 
Avete fatto della Mia Casa, un mercato, avete trafficato nell’illecito, avete deturpato il Mio Trono: che razza di vipere siete, oh uomini infedeli e ingrati!

Urlerete il Mio Perdono quando IO Mi manifesterò ai vostro occhi, ma troverete la Giusta ricompensa!

  Come voi Mi avete rinnegato per seguire gli idoli del mondo, anch’IO non vi riconoscerò:
IO vi dirò che non vi conosco!
Poveri uomini, poveri, perché voi, proprio voi che Mi avevate giurato fedeltà, avete fallito dove dovevate avere vittoria. 

 

Il potere per le cose di questo mondo avete amato più del vostro Dio Amore, e così vi siete perduti, vi siete venduti e avete ridotto la Mia Chiesa ad una cloaca!!!

Addio miserabili peccatori, il vostro gioco è finito!!!

IO ora arriverò con la Potenza dello Spirito Santo e purificherò ogni cosa che voi avete sporcato. 
 
ORA, IO, IO DIO, verrò a scacciare i mercanti dal Mio Tempio! 

Toglierò loro la gestione e li maledirò in eterno!!! 
 
Fate in fretta a supplicare la Mia Misericordia, perché tutto ora si spegnerà, tutto entrerà nel buio, e voi sarete i primi a subire la Mia Giustizia Divina!

Addio!

 Addio figli di Giuda!
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.