La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 23 settembre 2013

Gli Eserciti del Cielo scenderanno in vostro aiuto e sarete rapiti nel sonno e sarete messi in un luogo dove tutto dimora nella pace e nell’amore, in attesa di essere rimandati poi sulla Terra a generare un nuovo popolo in amore e santità!!!

Cadrà la Chiesa che a Me non appartiene!

 
Pregate e digiunate, oh popolo Mio, fatevi forti in Me!

Il Cielo vi annunzia il tempo delle grandi tribolazioni, e per chi non si sarà custodito in Cristo Gesù, non potrà avere l’aiuto.
PromettiMi, oh popolo Mio, che non avrai a cadere nelle mani dell’avversario! 
 
PromettiMi di riabilitarti alla Mia Santa Dottrina. 
 
PronunciaMi il tuo amore, oh popolo Mio, oh creatura Mia! 
 
Vivi nell’attesa di Me seguendo il Mio Santo Vangelo.

ApriMi il tuo cuore, oh popolo Mio, offriMi il tuo seno perché IO, il tuo Dio Amore, possa venire a dimorare in te per donarti la forza in Me.

La campagna del nemico si fa sempre più accentuata, il suo scopo è possedere la Mia Casa in sé, per poter dominare il Mio popolo nella sua miseria, farlo suo schiavo.

Giustizia sarà fatta, oh figli Miei fedeli!

Per tutti voi, IO DIO, innalzerò un canto di vittoria egli Eserciti del Cielo scenderanno in vostro aiuto e sarete rapiti nel sonno e sarete messi in un luogo dove tutto dimora nella pace e nell’amore, in attesa di essere rimandati poi sulla Terra a generare un nuovo popolo in amore e santità.


Roma è alla sua morte, cadranno le mura di Roma, cadrà la Chiesa che a Me non appartiene!
 
S’innalzeranno le Mura della Nuova Gerusalemme!

Risorgeranno i morti e le loro vesti farò candide come la neve!

Amati figli, state nella purezza del vostro cuore! 
 
Vigilate nella situazione di morte che ora si presenterà al mondo a causa dei potenti della Terra.

Pregate perché con la preghiera tutto può essere attenuato, il dolore può essere sconfitto.

Mettetevi in ginocchio dinanzi a Gesù Crocifisso e chiedete a Lui l’aiuto.

GridateMi il vostro amore e chiedeteMi il ritorno anticipato perché tutto venga buono, affinché ogni creatura possa entrare nella felicità e nella pace dell’Amore.

Fuorviate il peccato, scaricatevi dal peso dell’ingiustizia e ponetevi alla Mia sequela, perché possiate risuscitare a vita nuova ed eterna.

Amen!
 
Cristo Gesù il Re dei re!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.