La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 22 settembre 2013

Sostenetevi l'un l'altro ora più che mai! Ora che satana, il maledetto, è nella sua disperazione, perchè vede la sua fine, cercherà di massacrare i Miei figli, ma la Luce del mondo verrà su di essi e nulla potrà sui Miei eletti!

Benedetti coloro che credono in Me, il Signore Gesù Cristo, che si nutrono del Mio Corpo e si abbeverano al Mio Calice d'amore.

 
Piccoli Miei, vi Amo! 

Grandi sono i Miei protetti!

Essi sono coloro che IO manifesterò al mondo quali Miei, veritieri nella Mia Parola, nella Mia Verità.
 
Amati figli, il Mio Seno presto vi ricovererà e sarete i più belli tra i belli!

Mettetevi in direzione dell'Amore, non abbiate occhi che per l'Amore, il Suo Seme è venuto in voi, non calpestate questo Suo Dono d'Amore infinito.

Grazie per la vostra fedeltà e grazie perché Mi amate veramente.

 Nel vostro cuore IO vedo e leggo che tutto è per Me.

 
Continuate sui Miei Passi, seguite le Mie Orme, il tempo è per voi benigno, tutto è per voi pronto nel Mio Nuovo Regno.

Esercitate l'amore, seguite l'Amore e solo l'Amore.

Dio vede e provvede:

 non allontanatevi da Lui, mai! 

tanto meno ora, in quest'ora che giunge alla battaglia finale contro satana.

Amati Miei, amati figli dell'Amore, quanto IO vi Amo!

 Se voi sapeste capire il mio amore per voi, non vi fareste distrarre da nessuna cosa.

Sono il vostro Cibo, sono la vostra risurrezione, chi ama Me e segue Me è degno di Me ed IO lo esalterò in Me.


Amati amici Miei, piccole creature Mie, vedo la vostra piccineria nella vostra umanità ma vedo la vostra grandezza in Me, IO farò brillare su di voi la Mia Potenza e gli spiriti del male vi temeranno!

GridateMi sempre tutto il vostro amore per Me, siate onesti e credenti al Mio Vangelo.
Sostenetevi l'un l'altro ora più che mai!

 Ora che satana, il maledetto, è nella sua disperazione, perchè vede la sua fine, cercherà di massacrare i Miei figli, ma la Luce del mondo verrà su di essi e nulla potrà sui Miei eletti.

Miei amati pargoletti, luce dei Miei occhi, grazie, ancora grazie per il vostro dono d'amore per Me, presto IO vi prenderò tra le Mie braccia e vi mostrerò, posandovi sul Mio Petto, tutto ciò che IO ho preparato per voi:

 le Mie delizie presto gusterete!!!

Ecco, l'Alba del Nuovo Giorno è imminente, sorridete all'Amore, perchè ecco che l'Amore viene a prendervi con Sé.


Questo cielo cambierà aspetto e la Terra sarà la nuova Gerusalemme, IO Gesù, nel Padre, nella Madre, nel Figlio e nello Spirito Santo, verrò a donarvi di tutto il Mio Bene:

 entrerete in possesso del Mio Universo d'Amore infinito. 

Trottolerete tra gli angeli e con essi canterete eternamente le vostre lodi al vostro Dio Re.

Benedetti coloro che credono in Me, il Signore Gesù Cristo, si nutrono del Mio Corpo e si abbeverano al Mio Calice d'amore. 

Sì, figli Miei! 

Sono IO, proprio IO! 

Sono il vostro Gesù, Colui che tanto attendete, amate e sospirate il Suo ritorno.

Avanti figli Miei, la vostra liberazione è ormai vicina, tutto è compiuto, il vostro sì è stato per Me grazia che si riverserà su tutti i peccatori, i quali segnati da questa grazia attingeranno per vostra grazia, alle Bellezze del Mio Tutto Amore.
 
Grazie piccoli Miei, Grazie.

Vi amo, vi benedico e vi attendo sempre più ricolmi di Spirito Santo per elevarvi a Me!!

Gesù
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.