La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 8 settembre 2013

Il vento dell’orrore della guerra soffia in tutto il mondo. Questa Terra diverrà un braciere ardente. Sarete ingannati figli Miei, il falso profeta metterà la sua firma di menzogna e la vostra sciagura inizierà proprio da quel momento!!!

Questa Terra diverrà un braciere ardente!!!

 
 
Figlioli, ascoltate la Mia Parola, governatevi secondo il Mio Santo Vangelo e rispettate i Miei Comandamenti. 

Le Sacre Scritture stiano di questi tempi nelle vostre mani:
leggete, leggetele figli Miei, leggete la Mia Santa Parola, siate sapienti di della Mia Parola!

Fortificatevi in questi tempi difficili e di dolore che attraverserete a causa  della grande persecuzione dei nemici di DIO!

 Volgete il vostro cuore al vostro DIO Amore, figlioli, affinché in voi venga l’aiuto!
 Non perdete mai la speranza, percorrete la Sua strada che è Via, Verità e Vita!

Soffro per quello che vedo sulla Terra:

 la vostra agonia diventerà sempre più grande a causa delle persecuzioni e, se non vi sarete ben nutriti della Santa Parola di DIO, avrete incertezze, non riuscirete ad andare avanti nella battaglia per arrivare alla vittoria. 

Vi ricordo, figli Miei, che satana è forte nel suo perfido male, non affrontatelo senza Me in voi, perché sarete deboli e confusi.


L’ora della grande RIVELAZIONE è giunta!!!
Gesù Cristo fa sapere al mondo che il Suo ritorno è imminente e tutto si concluderà!
 
La storia inizierà Nuova e sarà nel Suo Amore. 
 
Il Suo passo sarà in voi, mai più sarete angustiati, perché Colui che è l’Unico e Vero Dio, l’Amore Eterno, sarà in mezzo a voi e camminerà con voi.

Suonate le campane a festa figlioli Miei:
 tutto è vicino! 
 
Presto sarete nella vera libertà, nel Mio Nuovo Regno sulla Terra abiterete, non sarete più schiavi ma liberi!!!

Ecco, la vostra pasqua è vicina, tergerò ogni lacrima dal vostro volto e vi infonderò uno Spirito Nuovo, uno Spirito di Santità.

  Sarete belli in Me e sarete tutti nel Mio Amore.

Il vento dell’orrore della guerra soffia in tutto il mondo.

Questa Terra diverrà un braciere ardente.



Sarete ingannati figli Miei, il falso profeta metterà la sua firma di menzogna e la vostra sciagura inizierà proprio da quel momento!!!

Non state a guardare, figlioli, ma pregate, pregate con forza, mettete il vostro cuore nel Mio Sacro Cuore, chiedeteMi l’aiuto, la forza, il coraggio per essere vincitori contro l’iniquità!

Provvedete a voi, figli Miei, attraverso i Miei Santi Sacramenti, non volgete il vostro cuore altrove:
tenteranno di sedurvi con nuove idiozie.
Il falsario sta per emettere il verdetto finale, quelle di allontanare il Cristo Gesù dalla Sua Chiesa, sostituendolo con altri idoli, quelli della New Age.
 
La babilonia sta per avere inizio.

 Roma canterà, giubilerà nel suo misfatto, ma proprio quando penserà di avere in mano la vittoria, ecco che IO, IO DIO, interverrò con la potenza del Mio braccio e sterminerò i malvagi, e nella Mia Chiesa risplenderà il Mio Sigillo, quello dell’Amore! ,nella Sua Bellezza irradierà di Me DIO UNICO e VERO! 
 
Avanti figli Miei, tutto è compiuto!

L’aurora boreale è alle porte!


Maria Santissima avanza!

 Il Suo passo è verso i Suoi figli, coloro che stanno al Suo fianco.

Ella sarà la loro Condottiera!

 
Ella è Colei che Dio Padre, manda a voi, per guidarvi alla vittoria finale contro satana!

Esultate figli Miei, esultate nella gioia di Colui che È e che viene!!!

La Santissima Trinità.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.