La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 18 settembre 2013

La terza guerra mondiale sarà dichiarata.

Bambina Mia, su istruzioni di mio Figlio, Gesù Cristo,devo rivelarti che le guerre, che si svolgono oggi, in Medio Oriente, annunciano la grande battaglia,e come sarà dichiarato un nuovo conflitto mondiale amaro.


Non sai come questo rompe il Sacro Cuore del mio povero Figlio sofferente.

 L'odio, che si infonde nei cuori dei dirigenti,hai quali e stata affidata la responsabilità di gestire i loro paesi, dalla gente comune, si diffonderà.

 Essi tradiscono le proprie nazioni.

 Milioni saranno uccisi e molte nazioni saranno coinvolte.

 Dovete sapere che le anime di coloro che saranno uccisi e che sono innocenti di ogni delitto verranno salvati da mio Figlio.

La velocità di queste guerre aumenteranno e non appena oltre quattro parti del mondo,saranno coinvolte la Grande Guerra sarà annunciata.

 
 Purtroppo, le armi nucleari saranno utilizzate e molti soffriranno.

 Sarà una guerra spaventosa, ma non durerà a lungo.

Pregate, pregate, pregate per tutte le anime innocenti e continuate a recitare il mio Santissimo Rosario, tre volte al giorno, al fine di alleviare le sofferenze, che verrà a causa della terza guerra mondiale.

Grazie, figlio mio, per aver risposto alla mia chiamata.

 Sappiate che c'è grande tristezza in cielo in questo momento, ed è con il cuore pesante che vi porto questo difficile messaggio.

Tua Madre

Madre della Salvezza


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.