La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 18 settembre 2013

Sentirete tremare la Terra sotto i vostri piedi e avvertirete che è giunta l’ora della Giustizia di Dio! Il Padre di ogni creatura tuonerà il Suo dolore per tutta la miseria che è cresciuta nei cuori degli uomini a causa del peccato.

Vi annuncio il Mio Basta!!!
 


Amata Mia, dolcissima Mia stella, ascolta la Mia Parola e seguiMi. 

Porta il Mio messaggio a tutti i Miei figli e dì loro che presto tutto sarà nella Bellezza del Mio Amore.
 
Sorgerà una nuova Terra, e nuovi Cieli vi abbracceranno, sarete in Me e risplenderete di Me, perché tutti vi prenderò in Me.

 Aprirò il Mio Seno e vi dirò:
entrate figli Miei, entrate nella Casa del Padre vostro, ecco che da oggi il vostro giorno risplenderà in Me perché sarete parte di Me; vibrerete nel Mio Amore e sarete amore in Me, l’Eterno Amore!!!

Attendete ora il Mio grido!

Il tuono possente verrà giù dal Mio Petto e si dirigerà verso la Terra.
Tutti gli uomini l’avvertiranno, molti saranno presi da sgomento, il loro cuore tremerà perché esso parlerà nel Mio Santo Nome e dirà la Verità nascosta, tanto nascosta da far perdere l’orientamento ai cuori degli uomini che si sono donati alla morte anziché alla Vita!

Sentirete tremare la Terra sotto i vostri piedi e avvertirete che è giunta l’ora della Giustizia di Dio!
 
Il Padre di ogni creatura tuonerà il Suo dolore per tutta la miseria che è cresciuta nei cuori degli uomini a causa del peccato.


Satana ha le ore contate.

Il suo impero sta per crollare.

La sua fine è prossima, urlerà come un ossesso e si scatenerà nella sua ira per raggiungere le anime dei Miei figli ma, il suo piano è già fallito, perché IO, IO l’Onnipotente DIO, manderò giù dal Mio Cielo la Mia Giustizia e lui sarà costretto alle catene eterne!
Amati figli Miei, amati figli del Padre vostro che è nei cieli, ecco che IO vengo a dire il Mio Basta, vengo ad aprire le porte del Nuovo Paradiso ai Miei eletti.

 Non mancherò di fare una perfetta pulizia, affinché nessuna macchia di peccato rimanga. 
 
La Terra sarà purificata col fuoco ed ogni cosa tornerà a risplendere della Mia Luce Divina. 
 
Preparatevi ad accoglierMi in voi, figli Miei!

Vi annuncio il Mio Basta!!!

Vi benedico e vi esorto alla calma e alla pace, figli Miei, oh voi tutti che credete in Me e che siete sapienti della Verità.

Vi Amo.

Dio Padre Onnipotente Javhé Dio degli Eserciti!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.