La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 9 settembre 2013

È l’ora della fine di questo tempo nel male, presto tutto entrerà nel Regno Nuovo dell’Amore!

Il mondo entrerà nel grande combattimento spirituale!
 


 Avanzate, avanzate nell’Amore oh figli, anelate al Regno dei Cieli!!!

Mondatevi, oh uomini, tornate alle cose dell’Amore per vivere l’Amore e abitare l’Amore. 

Il Regno dei cieli attende tutti i figli di Dio, essi saranno messi in condizione d’amore e saranno nella gioia immensa.


Offritevi all’Amore, oh uomini, per essere regnanti nell’Amore.

 Favorite il Re dei re, oh uomini, non cedete alle cose del mondo, non mettete in secondo piano il vostro Dio Amore.
 
Vigilate nel vostro cuore, state attenti che in esso regni sempre l’Amore!!!

Sento il battito dolcissimo dei cuori dei Miei figli, sento il loro desiderio di Me ma sento anche il battito dei cuori lontani da Me che, come cembali stonati, Mi assordano!

Ooohhh, figli Miei! 

Perché non vi ravvedete, perché non fate nascere in voi il desiderio dell’Amore per vivere nell’amore ed essere felici? 
 
Perché combattere contro il vostro Unico e Vero Dio per preferire la morte?
 
Non sia in voi la rinuncia alla vita nella felicità eterna, figli Miei, IO vi ho creati per la vita, vi ho creati per essere amore e gioia in Me:
 non siate del mondo oh uomini, vivete nel mondo ma siate sempre Miei.

Risvegliate i vostri cuori all’Amore, purificatevi figli Miei! 


È l’ora della fine di questo tempo nel male, presto tutto entrerà nel Regno Nuovo dell’Amore, entrerete nel gaudio immenso dell’eterno amore.

 Fatevi trovare in Me per essere tutti accolti in Me.

Pioveranno dal Cielo le grazie, per chi si convertirà all’Amore.
Figlioli, mettetevi di buona lena per poter arrivare ad ottenere risultati stupefacenti. 

La conversione sia l’obiettivo principale di questo vostro cammino terreno per raggiungere poi il Paradiso.
Proponetevi, oh figli, di salire almeno uno scalino al giorno fino a arrivare alla vetta.
 
Gli Angeli del Cielo attendono di essere da voi accolti per accompagnarvi e sostenervi nel cammino.

 Dio Padre manda i Suoi Angeli a tutti i Suoi figli per donare loro il giusto appoggio, accoglieteli in voi.

Quando un’anima si converte, in cielo si fa grande festa:
 è il figlio che torna al Padre e il Padre fa preparare per il suo ritorno a casa, la festa più bella!
 
Vi attendo tutti “convertiti” figli Miei, vi attendo tutti, per donarvi del Mio Tutto, mettervi nel Mio Tutto in partecipazione a Me!

Vi Amo infinitamente e desidero il vostro bene.

 Fatevi aiutare, figli Miei, specialmente ora che il mondo entrerà nel grande combattimento spirituale. 

Satana sta mettendo subbuglio nelle anime dei Miei figli.

 Non permettetegli di distruggervi, figlioli, avete le armi giuste per combattere la menzogna, usate il Mio CREDO e professatelo, vivete nel desiderio infinito di tornare alla Casa del Padre vostro che è nei cieli, dove tutto è in attesa di voi.
 
Con amore infinito.

Colui che È!!!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.