La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 31 maggio 2014

La Francia griderà aiuto. L’America verrà calpestata dai nemici, la sua bandiera cadrà a causa del suo orgoglio, la sua maestà sta per essere ceduta al suo nemico che prenderà potere su di essa.

Pregate perché le nazioni sotterrino l’ascia di guerra!


Amata Mia sposa, il Mio pianto è per il Mio popolo che si perde dietro le false luci di questo mondo.

 Povertà e disperazione incontrerà ora il Mio popolo, perché non è voluto tornare a Me suo Dio Creatore.

L’aria su questa Terra diventerà sempre più pesante, l’esercito del nemico avanza senza sosta, il suo scopo è quello di distruggere la Mia amata creatura.


 La febbre del potere è al di sopra di ogni cosa, non ci sono né fratelli, né figli, l’avidità ha preso il posto dell’amore nel cuore dell’uomo!

Sono giunti i giorni infelici oh uomo, quei giorni che IO ti avevo predetto, ma tu non Mi hai ascoltato, non ha ascoltato la Voce di Colui che ti pretendeva ascolto, non hai fatto discernimento nel tuo cuore, hai preferito abbandonarti ciecamente all’avversario.

Povera umanità! 

Povero popolo Mio, la tua stoltezza ti ha portato lontano dal Mio Amore, la tua scelta assurda hai fatto nella morte, ora che farai?

Piangerai per le tue orribili scelte?
 
Se IO, il tuo Dio, nella Mia infinita Misericordia, non interverrò a darti l’aiuto in questo momento di tremendo pericolo, se non interverrò a darti l’illuminazione, tu sarai perduto per sempre oh uomo!


La Francia griderà aiuto.

L’America verrà calpestata dai nemici, la sua bandiera cadrà a causa del suo orgoglio, la sua maestà sta per essere ceduta al suo nemico che prenderà potere su di essa.

Pregate perché i malevoli di cuore abbiano il ravvedimento! 
 
Pregate perché le nazioni sotterrino l’ascia di guerra! 
 
Pregate figli Miei, pregate perché IO il vostro Dio, vostro Unico Bene, venga ha sollevarvi da questo inferno che sta per abbattersi sulla Terra.
IO ti richiamo a Me, oh Israele Mia!

Ti richiamo alla Mia sequela!

Ti richiamo con urgenza a prendere la direzione della pace e non della guerra!


Ascolta questo Mio grido di salvezza, oh Israele Mia, l’ora si abbatte amara su questo mondo di peccato,
 
 non attendere che la verga dell’aguzzino sferzi il vostro corpo!

Riflettete su ciò che vi circonda oh uomini, abbiate pietà di voi stessi, perché è giunta l’ora della vostra scelta, non ponetevi contro di Me vostro Dio Creatore.

Tutto è pronto, l’aurora nuova abbraccerà in sé soltanto chi avrà fatto la scelta di chiedere perdono al Padre suo che è nei cieli e si sarà donato completamente a Lui.

Dio Padre!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.