La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 31 maggio 2012

La Terra tremerà, i vulcani verranno alla luce sputando tutto il loro fuoco in superficie e fuoco cadrà ancora dal cielo, i mari si innalzeranno e molte terre spariranno! È la fine di questa epoca malvagia, è giunta l’ora della trasformazione di ogni cosa

Come una folgore verrà giù dal cielo il tuono possente del Dio Creatore!
Siate responsabili della vostra vita figlioli Miei, abbiate cura della vostra anima, desiderate vivere, e non morire! 


Come una folgore verrà giù dal cielo il tuono possente del Dio Creatore.
Egli Dominerà la Terra e metterà pace in ogni cuore. Scaccerà via il male, tutto entrerà in amore e gaudio, un Nuovo Eden si aprirà alla vita dei Miei fedeli!

PrestateMi attenzione, oh uomini, e venite a Me, al vostro Dio Creatore!
Tornate a Me in questo tempo che ancora vi concedo per la vostra conversione!
Non fate passi falsi oh uomini, per non cadere nell’inferno!

Oggi, il vostro Dio ancora vi avverte, ma domani sarete soli!
Prestate attenzione a questi Suoi richiami di conversione per non trovarvi poi spiazzati!
Gerusalemme è alle porte, il Suo grido è amore infinito!

Porgete l’orecchio alla Sua Voce, oh uomini! Ravvedetevi ora, non perdete altro tempo perché tutto è imminente, tutto ora si manifesterà, il basta del Cielo viene a compimento e per chi non si sarà messo al sicuro in Colui che è la Vita,  sarà dannato!
Siate responsabili della vostra vita figlioli Miei, abbiate cura della vostra anima, desiderate vivere e non morire! 


Il Cielo oggi vi comanda amore e carità e vi richiama al rispetto dei Suoi comandamenti!
State alla sequela di Gesù Cristo figlioli, per essere da Lui salvati. Cristo è morto per la vostra salvezza, oggi torna a liberarvi, fatevi trovare in Lui!
Questo mondo è al suo definitivo sfacelo, questa umanità non vuole tornare al suo Dio Creatore: la Terra tremerà, i vulcani verranno alla luce sputando tutto il loro fuoco in superficie e fuoco cadrà ancora dal cielo, i mari si innalzeranno e molte terre spariranno! 


È la fine di questa epoca malvagia, è giunta l’ora della trasformazione di ogni cosa nell’amore, è la grande purificazione figli Miei, state vigilanti, state pronti, con i fianchi cinti, i calzari ai piedi e il bastone in mano, l’ora della vostra liberazione è giunta non allontanatevi dal Signore, tutto è alla Sua venuta!

Coraggio, il Mio urlo giunga a voi quale consolazione e aiuto.
Nella lotta contro il nemico infernale sarò al vostro fianco, non vi lascerò soli, voi sarete il Mio Trionfo se starete saldi nella fede in Cristo Gesù e sarete in Lui vittoriosi, oh figli dell’Amore!!! Così sia!

La Santissima Trinità!


mercoledì 30 maggio 2012

Due Cuori Uniti appariranno nel cielo azzurro: è il trionfo dell’Amore! È la fine del male! E' la vittoria dell’Amore! È il trionfo del Cuore Immacolato di Maria e di Gesù!

EccoLo, Egli viene!
AttendeteLo con il cuore pieno di gioia e amore e accoglieteLo con canti di gloria! Amen! Amen! Amen!


 È giorno ormai! Il Sole si alza sui vostri colli! Il Verbo è per essere nuovamente Carne: Egli torna ad abitare la Terra, torna a stare con il Suo amato popolo e tutto donerà di Sé.

È Pasqua figlioli Miei! È la Pasqua del Signore, venite esultate in Lui, Egli è Colui che ama, che torna a mettere buono su tutte le cose! Festeggiate il vostro Dio che torna oh uomini, festeggiate il Risorto! Eccolo, Egli viene! attendeteLo con il cuore pieno di gioia e amore e accoglieteLo con canti di gloria! Amen! Amen! Amen!

Grazia e misericordia su di voi, oh figli dell’Amore!
Ecco lo Sposo che viene! EccoLo, ora Lo vedrete e con Lui starete! EccoLo, oh uomini! Egli torna a mettere la Sua Dimora tra voi e voi sarete Suoi per sempre! AccoglieteLo oh figli della Luce, accogliete il vostro Dio Re!


Siano i vostri cuori ornati di Lui, oh uomini, perché Lui possa trovarvi tutti Suoi!
Avanzate ora nella lotta contro satana, combattete la vostra battaglia, con i vostro Dio nel vostro cuore ed Egli, il vostro Dio Amore vi salverà! Rinunciate a satana, rinunciate alle sue seduzioni, scacciatelo via dalla vostra vita e il vostro Dio Salvatore vi libererà perché Egli sarà con voi e voi sarete vittoriosi in Lui, l’Amore infinito!

Asciugherò le lacrime dei Miei figli e li metterò in un Luogo Santo; tutto il creato vibrerà nell’amore e i Miei figli saranno virgulti, e saranno Miei per sempre, perché il Santo li abbraccerà a Sé.
È la fine del male! E' la vittoria dell’Amore! È il trionfo del Cuore Immacolato di Maria e di Gesù!
Due Cuori Uniti appariranno nel cielo azzurro: è il trionfo dell’Amore!
Gloria a Dio nell’alto dei cieli e pace in terra agli uomini!

Con amore e verità.

La Verità!!!!
 
 
 

lunedì 28 maggio 2012

Pentitevi figlioli, convertitevi! Il tempo a voi concesso è finito, tutto potrebbe succedere da un momento all’altro!

Non perdete altro tempo figlioli Miei, cercate ora le cose del Cielo e ristabilitevi in Lui il Cristo Signore, Re dei re!


 La vostra natura umana è caduca, ma presto sarete nella perfezione perché il vostro Dio Creatore, “la Perfezione Assoluta”, vi assorbirà in Sé.

Pentitevi figlioli, convertitevi! Il tempo a voi concesso è finito, tutto potrebbe succedere da un momento all’altro!

Pregate figlioli Miei, chiedeteMi perdono, non osate mettervi contro il vostro Dio Creatore per non cadere nella fossa della Geenna!
Satana è in agguato, il suo male vi prenderà e tutto sarà amaro.
La vostra vita appartiene al Cielo figlioli Miei, non siate stolti, provvedete alla vostra sicurezza tornando a Colui che vi ha creati per essere Suoi!

Galoppate verso la libertà figlioli, non permettete a satana di fermarvi, scegliete la vita alla morte oh uomini di Galilea! Il vostro Dio è in attesa di tutti i Suoi figli e tutti li vuole coronare di Sé. Prendete coraggio oh uomini, ribellatevi al peccato e venite a risuscitare a vita nuova ed eterna nel gaudio immenso dell’amore.


È già Pasqua figlioli, accoglieteMi tra voi, IO vengo per rimediare ogni cosa, vengo per trasformarvi a Mia Immagine e Somiglianza e mettervi a godere del Mio Tutto. Nella Mia Immensità sarete gaudenti e vibrerete nell’Amore perché l’Amore vi assorbirà in Sé.
Non perdete altro tempo figlioli Miei, cercate ora le cose del Cielo e ristabilitevi in Lui il Cristo Signore, Re dei re!
Proclamerò con voi, oh popolo Mio, oh popolo redento, un tempo nuovo nell’amore e nel gaudio e mai più sentirete freddo e il dolore mai più vi assalirà.

È il tempo dell’amore che vi attende, il tempo dell’eterna giovinezza!
Ecco tutto è pronto! Siate voi ora pronti ad entrare a godere di tutto ciò che il Padre vostro ha preparato per i Suoi figli fedeli,  per tutti coloro che vorranno abbracciare l’Amore Eterno! Vi amo.

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

domenica 27 maggio 2012

L’Italia sarà martoriata da vari cataclismi! Non saranno giorni facili per l’Italia. Ora chiedo a voi figlioli Miei, di pregare per la vostra Patria e di pregare per la Chiesa di Dio affinché in Essa venga la Sua Luce.

L’uragano è per abbattersi su questa Terra!
Figlioli Miei, non disperdetevi ma restate uniti affinché in voi sia la forza di Colui che vi ha chiamati a Sé.

 
 Siate il sale della terra, siate testimoni dell’Amore!

Gesù è Risorto dai morti, Egli è il Dio Vivente e presto si manifesterà agli uomini di questa Terra affinché essi credano!!!

Miei amati figlioli, Io, la vostra Mamma Celeste, oggi vengo a voi a consolare i vostri cuori e mettere in voi il Sigillo dell’Amore infinito!
Amatevi, figliolini Miei! Amatevi come Gesù vi ama! Non state lontani da Lui, provvedete alla vostra salvezza mantenendovi saldi in Lui nella fede.
Amati figli Miei, è giunta l’ora di manifestarvi alla grande! Gesù sta operando su di voi le Sue meraviglie. Presto il mondo vedrà la Sua Luce attraverso i Suoi figli!


L’uragano è per abbattersi su questa Terra! Figlioli Miei, non disperdetevi ma restate uniti affinché in voi sia la forza di Colui che vi ha chiamati a Sé.

L’Italia sarà martoriata da vari cataclismi! Non saranno giorni facili per l’Italia.
Ora chiedo a voi figlioli Miei, di pregare per la vostra Patria e di pregare per la Chiesa di Dio affinché in Essa venga la Sua Luce.

Chiederanno perdono i figli che vorranno tornare al loro Dio Creatore, al Padre Giusto che sta nei Cieli, essi si inginocchieranno a Lui e saranno salvati, ma chi non chiederà a Lui, perdono, chi non riconoscerà Gesù Cristo Quale Unico e Vero Dio e continuerà a bestemmiare Lo Spirito Santo, ecco che costoro verranno abbandonati e non potranno avere la salvezza perché rifiutano Colui che è la Salvezza!!!
Preparatevi figlioli Miei, tutto è imminente!
La Giustizia di Dio arriverà quando meno ve lo aspettate, perciò vi dico: state uniti a Gesù, sempre!!! 
Vi Amo.
Maria Santissima


sabato 26 maggio 2012

Nessuno che non Mi appartenga, vivrà. Questa Terra tremerà tutta, verrà scossa come una tovaglia, nessuna briciola vi resterà sopra, ogni cosa di vecchio sparirà e la Terra entrerà nella Luce!

IO, IO DIO, rinnoverò questo mondo a Mia Immagine e Somiglianza!!!

Gesù con te oh sposa Mia.
Vieni a Me oh donna e guarda i Miei figli: essi si perdono nel mondo nonostante il mondo li stia uccidendo!

Guarda figlia Mia: i Miei figli si sono messi contro il loro Dio!
Guarda oh donna, il loro ego è impressionante, essi non si rivestono di Me!
Il loro libero arbitrio li porta lontani da Me, il loro Dio, ma ora saranno presi dalla folgore!
Nessuno che non Mi appartenga, vivrà.
IO rinnoverò questo mondo a Mia Immagine e Somiglianza, lo metterò in Me e in Me sarà salvo, nessun male più intaccherà il i Miei figli perché IO, IO DIO sarò con loro, e non permetterò che il male si riaffacci sui Miei figli!

Con tutto il Mio Amore li esorto alla conversione, ma essi non vogliono ascoltarMi, essi vivono nell’inganno e non vogliono aprire il loro occhi alla verità. Ma presto tutto questo cesserà perché IO, IO DIO, interverrò per mettere fine a questa umanità iniqua.
È la fine di questo mondo nel male! Ora la Luce interverrà!  e Luce sarà!

MostrateMi, oh creature Mie, il vostro sì sincero, e non perdetevi anche voi nel buio della tenebra di fronte alla grande sfida con il nemico infernale, state ben saldi nella fede in Me per essere vincitori.

Siamo alla fine di una vita misera nelle mani di satana, il Cielo già urla la Sua Giustizia! Questa Terra tremerà tutta, verrà scossa come una tovaglia, nessuna briciola vi resterà sopra, ogni cosa di vecchio sparirà e la Terra entrerà nella Luce!

Siate pronti figli Miei, il vostro spirito sia in Me, la vostra vita piena di Me.

Convertitevi oh uomini al vostro Dio Creatore per non essere lasciati quando Lui passerà tra voi e prenderà con Sé solo chi, con amore sincero, si sarà donato a Lui, il Dio Amore.
Venite oh uomini, venite a trionfare con l’Amore, il Suo Cuore è grande, inginocchiatevi al vostro Dio Amore, chiedetegli perdono con cuore contrito ed Egli vi salverà e sarete eterni in Lui. Nel gaudio immenso dell’Amore sarete!
Amen! Victoria est!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

venerdì 25 maggio 2012

Avanti figlioli, chiedeteMi perdono, l’ora è giunta, coraggio, riconosceteMi Quale Unico e Vero Dio, il vostro Dio! Colui che vi ama e vi attende per entrare in Lui per sempre! Amen!

È già ora di fare le valigie, oh uomini!!!

  Miei amati figli, tornate al vostro Dio, tornate a Colui che è la Vita!!!

Amati figli dell’Amore, ecco che l’Amore vi richiama a Sé: non perdete altro tempo nelle cose del mondo ma fate in fretta a tornare a Lui per avere la salvezza e la vita eterna, per essere nell’amore infinito e gaudio immenso.

Il mondo non può donarvi che tristezza e dolore, oh figli Miei!
Non siate stolti, non è questa la vostra casa! Il Padre vostro vi attende per ricoverarvi nella Sua Casa, la vera Casa, quella che appartiene a tutti i Suoi figli, a tutti coloro che sapranno cogliere questo Suo grido d’amore  e vita!

È già ora di fare le valigie oh uomini!
Non siate stolti, il tempo a voi concesso in questo mondo volge al termine, il vostro ricovero è in Me, è solo in Me, oh uomini! Siate consapevoli, oh uomini, di ciò che vi viene donato dal Cielo come Misericordia e Grazia; non voltate le spalle a questo appello di salvezza ma accoglietelo in voi oh uomini e benedite Colui che è il Padre vostro, il Dio Onnipotente!
È la Pasqua che vi richiama a Sé! Non fatevi mancare il Suo aiuto, Egli è il vostro conforto la vostra unica via, la Salvezza!


Fate calare nel profondo del vostro cuore queste Mie Parole!
Nutritevi di Me, figlioli, perché ecco che ora giunge amara la vostra vita su questa sciagurata terra piena di inganni e maledizioni da parte dell’avversario, del serpente antico!!!
Preparatevi or dunque alla salvezza mettendovi in condizioni di salvezza!
Il vostro Dio Amore Si è manifestato ancora al Suo popolo attraverso i Suoi profeti di oggi, nella Sua Parola! Accoglietela e fatela vostra per ritrovare la via del ritorno a Casa!
Avanti figlioli, chiedeteMi perdono, l’ora è giunta, coraggio, riconosceteMi Quale Unico e Vero Dio, il vostro Dio! Colui che vi ama e vi attende per entrare in Lui per sempre! Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

giovedì 24 maggio 2012

Questa umanità incredula e perversa ha toccato il fondo, la sua anima è nera, il suo vedere è in satana, il suo destino è la morte eterna!

L’ora è giunta! Il tempo dell’apocalisse è questo! Nessuno potrà fermare l’Ira del Padre nella Sua Giustizia Divina! Basta!


Tenetevi saldi nella fede in Gesù Cristo oh uomini, pregate la Sua Misericordia e ricoveratevi in Lui, l’Unica Salvezza!

La gelida Terra ora entrerà nella sua evoluzione, tutto perderà di ciò che è male, il suo aspetto verrà in amore e gaudio, nella santità saranno le nuove creature di Dio!
Ho detto il Mio basta a questo mondo pieno d’iniquità, ho detto ai Miei figli che IO li metterò in un mondo di pace dove IO Stesso il loro Dio Amore abiterò, e tutto sarà sempre amore, amore, amore e gaudio immensi!!!


Venite oh Miei fedeli, venite a santificarvi in Me, IO sono il Santo d’Israele e sono Colui che oggi torna a donarvi la pace; gridateMi il vostro sì nell’amore e chiamateMi Padre, IO vi dico oh uomini, che tutto è compiuto, che la Mia venuta è a momenti: fatevi trovare in Me.

Ascoltate oh voi tutti che siete da Me lontani: prendete coscienza oh uomini e credete in Me, convertitevi a quel Dio che per amore verso i Suoi figli Si Immolò Quale Vittima innocente per la loro salvezza!
Venite al Cristo Amore oh uomini, ravvedetevi, l’ora è giunta! Il tempo dell’apocalisse è questo! Nessuno potrà fermare l’Ira del Padre nella Sua Giustizia Divina! Basta!

Questa umanità incredula e perversa ha toccato il fondo, la sua anima è nera, il suo vedere è in satana, il suo destino è la morte eterna! Ma IO vi dico oh uomini che non credete in Me: ecco, ora IO Stesso Mi mostrerò a voi e voi sarete spiazzati ed entrerete nella disperazione perché i vostri occhi si apriranno alla verità ma per voi sarà troppo tardi, la vostra anima avete venduto a colui che è la morte!
Peccato! Peccato per voi oh uomini, IO vi avevo preparato una vita nuova nella gioia e nell’amore, tutto il Mio Possesso era a vostra disposizione, nulla vi sarebbe mai mancato e i vostri lunghi giorni sarebbero stati nella felicità eterna.
Ma voi, voi avete scelto un’altra via, avete rinnegato Me il vostro Unico e Vero Dio, la Verità, avete preferito satana a Me e ora sarete suoi: nella vostra libertà avete scelto, nonostante le Mie suppliche avete preferito la morte alla vita ..peccato! sì, peccato per voi oh figli Miei e non più Miei per vostra libera scelta! Addio, addio per sempre! Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 

mercoledì 23 maggio 2012

Avete poco tempo per fare la vostra scelta! Vi esorto a chiamarMi in vostro aiuto affinché tutto sia più facile!

Questo Mio messaggio giunga nei vostri cuori e li apra alla conversione!

 Questo mondo è in subbuglio, la sua fine è in satana se non si ravvedrà e tornerà in fretta al suo Dio Creatore!

Cercherò i Miei figli e li chiamerò tutti a Me, tutti li chiamerò a Me per donargli la salvezza!
Amati figli, la vostra vita è in pericolo, voi non volete capire e non volete accorgervi di ciò che vi circonda ma presto tutto entrerà nel buio e voi cosa farete?
Dove vi riparerete se sarete lontani dal vostro Dio, da Colui che tutto può e tutto realizzerà secondo il Suo Volere?

Avete poco tempo per fare la vostra scelta, attenti a non mettere i vostri piedi in fallo per non cadere nella rete del nemico infernale.
Provate, almeno per un solo attimo, a fermarvi per riflettere.
Guardate dove tutto è Luce, per essere consapevoli di essere avvolti nella tenebra e non avere scampo se non vi aggrapperete al Risorto! 


Questo Mio messaggio giunga ai vostri cuori e li apra alla conversione!
IO vi urlo il Mio Amore infinito, vi urlo la salvezza e la vita eterna nell’immenso gaudio.

Vi richiamo ad essere vigili alla vostra vita, non perdete altro tempo, oh fiori del Mio Giardino! Tutto è in atto: a breve il sole giungerà nuovo su questa Terra e il suo calore sarà dolcissimo e abbraccerà la vostra vita nuova.

Desiderate essere Miei oh uomini!
Desiderate la salvezza!
Desiderate gustare di tutte le Bellezze che il vostro Dio Creatore ha preparato per tutti i Suoi figli!

Avanti, mettete coraggio e affrontate ora la sfida con voi stessi che è quella più difficile.
Vi esorto a chiamarMi in vostro aiuto affinché tutto sia più facile. Amen!

Dio Padre Creatore
 
 

lunedì 21 maggio 2012

Preparatevi, oh figli, a ciò che a breve accadrà: questa Terra tremerà, il sole si oscurerà e i vostri cuori saranno nel buio se voi non sarete con Me, purificati e nutriti del Mio Corpo!!!

La vostra vita sta per cambiare oh uomini!
Preparate i vostri cuori all’incontro con Gesù!!!


 La vostra vita sta per cambiare oh uomini! Il vostro Dio viene a portarvi il Suo Amore infinito, torna a liberarvi da satana.

Cercate, oh uomini, le cose del Cielo, e abbandonatevi a Colui che è il vostro Unico e Vero Bene, il vostro conforto la vostra salvezza!
Preparate i vostri cuori all’incontro con Gesù e chiedetegli l’anticipato ritorno su questa Terra, affinché satana non possa portare a compimento il suo piano demoniaco.

Preparatevi, oh figli, a ciò che a breve accadrà: questa Terra tremerà, il sole si oscurerà e i vostri cuori saranno nel buio se voi non sarete con Me, purificati e nutriti del Mio Corpo!!! 


Amati figli dell’Amore, non tardate a ravvedervi, non attendete di vedere i segni perché l’ora si fa tarda e tutto potrebbe succedere all’improvviso.
Non siate stolti, figlioli Miei, ma provvedete con cura a rimediare ai vostri errori a confessare i vostri peccati!


Amo tutti i Miei figli, IO li ho creati, liberi li ho lasciati, ma non sia questa libertà a non farvi tornare a Me oh figli Miei!
Attenti a non sciupare questa Misericordia infinita del vostro Dio Amore, un Dio che vuole la libertà dei Suoi figli nella salvezza. La vostra vita appartiene al Cielo figli Miei, non turbate il vostro cuore negli inganni del demonio, rinunciate alle sue seduzioni, non fatevi abbagliare dalle sue falsi luci perché tutto ora si spegnerà delle cose di questo mondo perché la Vera Luce viene a Imperare su essa.

Basta! Il tempo del male è al suo apice, ma tutto ora IO fermerò.
Con la potenza del Mio braccio scalzerò il male e metterò il Mio popolo nella pace.
Torno a rimettere nuove tutte le cose in Me, a far risplendere nell’amore ogni Mia Creatura e la stessa Mia Creazione!
È tempo di cose nuove figli Miei, preparatevi!
Il tempo ormai giunge alla sua fine, nel male; il tempo dell’Amore vi attende. Amen!

Gesù Redentore!
 
 

sabato 19 maggio 2012

Il tempo a voi assegnato ora si conclude, non tardate a convertirvi perché il freddo e il buio non vi colgano di sorpresa. Pochi saranno coloro che IO eleverò alle Mie Altezze!

La vostra liberazione è vicina oh figli Miei!
Ho gridato al Mio popolo la Mia verità! ma il Mio popolo non Mi vuole ascoltare!!!

 Luce ai Miei occhi i Miei figli!
CelebrateMi nell’amore, oh uomini, siate voi i conquistatori di pace.
Io sono l’Amore e così siate voi amore, e unitevi tra di voi per essere un cuor solo un’anima sola in Cristo Gesù per la vostra risurrezione.


La vostra liberazione è vicina oh figli Miei!
Ecco, Io vengo ad annunciarvi il Mio arrivo tra voi, non ci sarà il buio per i Miei figli, IO sto arrivando a prelevarli con i Miei Angeli, essi saranno al sicuro e nella Luce.


Progredite nei lavori e nell’amore tra di voi; IO sono sempre con voi anche quando voi non vi accorgete di Me. Figlioli, ecco, ora il Mio Santo Spirito verrà su di voi, i vostri cuori si innalzeranno all’Amore e rinverdiranno nell’Amore!

Poveri siete voi, oh figli della tenebra, perché mai più vedrete la Luce. Il sole per voi si spegnerà e il buio investirà la vostra vita e sarete uomini nella morte!

Ho gridato al Mio popolo la Mia verità ma il Mio popolo non Mi vuole ascoltare!
I suoi occhi sono nelle cose di questo mondo, nella precarietà di tutte le cose. 


Ecco, il vostro Dio ha parlato ancora, e ancora parlerà, ma molti figli suoi perderà per la loro iniquità. Pochi saranno coloro che IO eleverò alle Mie Altezze! Ecco, il Santo d’Israele oggi vi annuncia la Sua Carità immensa nel suo imminente ritorno sulla Terra.
 Entrerete in Me e sarete virgulti in Me e vi addormenterete tra le Mie braccia, dove IO, IO il vostro Dio Amore, teneramente vi cullerò nel Mio Cuore.
Esordite nuovi oh figli della Luce, il tempo a voi assegnato ora si conclude, non tardate a convertirvi perché il freddo e il buio non vi colgano di sorpresa.

Abbracciate il Mio Vangelo e dirigetevi dove tutto è immensità nell’amore.
Vi amo e vi pretendo! Sono IO, il vostro Dio Creatore!
Amen! Amen! Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Le luci di questo mondo presto si spegneranno, l’ora giungerà amara per molti, per tutti coloro che non avranno abbracciato la fede in Cristo Gesù e non si saranno messi in Lui al sicuro!

L’ora della grande apostasia si vive in pieno! 

La Mia Chiesa si è perduta nell’oscurità! Vive i suoi giorni cercando le cose di questo mondo, non fa nulla per tornare a risplendere del suo Dio, la tenebra ormai l’avvolge, i Miei pastori si sono venduti per un pezzo d’argento, così come allora vendettero il loro Maestro per un misero pezzo d’argento!!!



Abbracciate la croce, oh uomini, e credete in quel Gesù morto e Risorto.
Lui è la vostra Bellezza, Lui, e solo Lui, è la vostra vita, la vostra unica salvezza!
Abbracciate il Vangelo e siate puri, abbiate l’amore e la carità verso il vostri fratelli e condividete i vostri beni.
Gesù Risorto, oggi, torna a visitare il Suo popolo attraverso la Sua Parola, ma presto Egli verrà ad abitare con il Suo popolo: preparateGli la strada, oh voi tutti che dite di essere Suoi!
Le luci di questo mondo presto si spegneranno, l’ora giungerà amara per molti, per tutti coloro che non avranno abbracciato la fede in Cristo Gesù e non si saranno messi in Lui al sicuro; non dimenticate che Lui, e solo Lui, è la vostra salvezza oh uomini!


Il Verbo oggi parla ancora attraverso i Suoi profeti nel mondo ma presto, Egli Stesso vi parlerà, perché si manifesterà in Terra in carne ed ossa.

L’ora della grande apostasia si vive in pieno! La Mia Chiesa si è perduta, nell’oscurità! Vive i suoi giorni cercando le cose di questo mondo, non fa nulla per tornare a risplendere del suo Dio, la tenebra ormai l’avvolge! I Miei pastori si sono venduti per un pezzo d’argento, così come vendettero il loro Maestro per un misero pezzo d’argento!!!

Oh figli! Figli Miei! Vi siete fatti ancora corrompere dal male, vi siete eretti a Me, vi siete gozzovigliati nelle cose di questo mondo, non avete lavorato la Mia Vigna, quale sorte ora vi attende! Quale sorte, oh figli!!!   Avrete ancora il tempo per ravvedervi prima che l’Ira del Padre cada su di voi? Attenti oh uomini, perché, ecco che, tutto si compie, questo mondo se ne va nel suo male, IO sto tornando!!! Amen!

Gesù il Dio Amore!

venerdì 18 maggio 2012

Non piangete oh donne, ma pregate e digiunate assieme ai vostri mariti perché i vostri figli si salvino! Non avete insegnato loro la Mia Dottrina, li avete mandati in mezzo ai lupi, essi non capiscono perché voi non li avete educati alla salvezza!

Convertitevi non c’è più tempo!!!

 Come angeli sarete e vibrerete nella Mia Immensità, oh voi tutti che Mi cercate, Mi amate e Mi seguite Quale Unica Verità! Ornate i vostri cuori di Gesù Eucaristia e state vicini alla Madre Santissima con la preghiera del Santo Rosario. 


Amati figli, preparatevi a ciò che ora si manifesterà su questa Terra e guardate verso il Cielo e supplicate la Misericordia di Dio affinché tutto passi in fretta.
Dico a voi, oh genti, che ancora non Mi riconoscete, oh voi che ancora non vi avvicinate a Me il vostro Dio Creatore. Sì! Dico proprio a voi figli miei: che attendete ancora? …di vedervi sopraffare dalla furia del demonio? Dico a voi, figli Miei, ascolateMi tornate a Me, voi non sapete cosa ha in serbo per voi il serpente antico!
Attenti, figli Miei, le Mie Parole sono amore e verità, IO sono il Padre vostro e vengo a supplicarvi: tornate al Padre vostro, oh uomini, non perdetevi!!!


Tutto si approssima allo sfacelo di tutte le cose, saranno giorni bui e dolorosi per coloro che non si saranno custoditi in Me il Dio Amore. 
 Essi sentiranno sulla loro carne le frustate velenose dell’aguzzino, non si tratterrà dal farvi penare! Il suo male è grande, figlioli, non sottovalutate questi Miei richiami alla vostra conversione se volete essere salvati dal Dio dell’Amore, l’Unica Salvezza!!!

Non piangete, oh donne, ma pregate e digiunate assieme ai vostri mariti perché i vostri figli si salvino! Non avete insegnato loro la Mia Dottrina, li avete mandati nel mondo in mezzo ai lupi, essi non capiscono perché voi non li avete educati alla salvezza!

L’inferno è per manifestarsi come mai su questa Terra, voi non sapete a cosa andate incontro, siete ignari e non vedete la realtà come veramente è, siete illusi dalle seduzioni del falsario, peggio per colui non avrà ascoltato la Mia Voce perché egli perirà!

Non per mettervi paura vi dico queste cose, oh figli, ma perché voi sappiate la verità, perché veniate  a conoscenza di ciò che si sta preparando dietro le quinte, dove i figli del demonio preparano il luttuoso banchetto per chi cadrà nella loro rete. Miserum est!   

Attenti figli, attenti! Convertitevi non c’è più tempo!!!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

mercoledì 16 maggio 2012

Maria Santissima, Immacolata Vergine, oggi si presenta al mondo Quale Madonna di Fatima! Questo tempo sarà un tempo di grandi dolori ma sarà anche il tempo del Trionfo del Mio Cuore Immacolato!

Figlioli, ora vedrete crollare le mura di Roma!

Maria Santissima, Immacolata Vergine, oggi si presenta al mondo Quale Madonna di Fatima nel trionfo del Suo Cuore Immacolato! 


Ecco figli Miei, il tempo segna la Mia predizione nell’Apparizione a Fatima con il Mio messaggio di apostasia e infedeltà della Chiesa, attraverso i Miei figli sacerdoti. Questo tempo sarà un tempo di grandi dolori ma sarà anche il tempo del Trionfo del Mio Cuore Immacolato. State al Mio fianco, oh piccoli Miei, oh voi che Mi seguite in questa missione terrena per arrivare trionfanti a Gesù Mio Figlio.

Figlioli, ora vedrete crollare le mura di Roma! Vedrete cadere l’impero dei pastori infedeli, vedrete come il serpente antico ha giostrato i Miei figli fino alla loro perdizione!
Satana, il maledetto, è riuscito a carpire i Miei sacerdoti, li ha illuminati nella sua bravura, li ha trascinati nel suo mondo e ne ha fatto i suoi schiavi! Ma ora è giunto il tempo di rivedere ogni cosa, di far trionfare la vera Chiesa di Dio, è tempo di dire basta alle cose false, è tempo di cose vere nell’Amore.


La Casa di Dio riprenderà il suo splendore e irradierà della Luce del Cristo Risorto e ogni uomo conoscerà il Suo Unico e Vero Dio, Colui che E’ e che Sarà!

Gli uomini si perdono dietro le lusinghe del falsario, non hanno pace, sono presi dalle loro ambizioni, sono aggrappati al denaro, sono affascinati solo dal potere e dalla lussuria, ma questo tempo è finito, tutto ora crollerà sotto la Giustizia di Dio! Il Suo braccio scaglierà contro l’uomo iniquo, e tutto trasformerà nella purezza dell’Amore, tutto entrerà e sarà gaudio immenso e amore infinito!

Giubilate oh figli dell’Amore, perche la vostra liberazione è vicina!
Questo palcoscenico, nelle cose di questo mondo, si chiude per far spazio a quello Celeste!
E’ l’Amore che entra a visitare il Suo popolo e metterlo dove tutto è verità!
Pregate e state in obbedienza ai comandamenti di Gesù Cristo per poter essere in Lui e trionfare con Lui e in Lui!
Pace a voi!  StateMi vicini oh figli, perché il Mio trionfo sia il vostro trionfo!
Maria Santissima, Vergine Sposa dell’Amore,
oggi vi benedice nelle Sue vesti di Madonna di Fatima!!!
 
 

martedì 15 maggio 2012

È l’ora della FINE! Vedrete nel cielo la scritta Fatima! Questo sia il vostro segno che tutto è compiuto!

È l’ora della FINE!

Ecco, il Padre già si affaccia a questa Terra putrida nel peccato, guarda questa umanità iniqua e dice il Suo Basta!!!

Ecco, tutto è imminente, il Dio Creatore interviene a mettere fine a questa miseria infinita, a questa cloaca!  Torna a far nuove tutte le cose, torna a far brillare di Sé la Creazione e la Sua creatura! Finalmente il Mio popolo avrà la pace.
  


Questo tempo Mi appartiene, ecco che IO vengo a compiere tutte le cose, a mettere in Me tutte cose!
AttendeteMi saldi nella fede, non vacillate figli Miei perché ecco che IO vengo!

Spazzerò via ogni cosa sudicia, ogni cosa di satana, e renderò la Terra splendida nell’Amore e farò rifiorire ogni cosa nell’amore infinito.

Ecco, il Padre già si affaccia a questa Terra putrida di peccato, guarda questa umanità iniqua e dice il Suo Basta!!! È l’ora della Giustizia di Dio! È l’ora di fare grandi pulizie, di rimettere in ordine questa umanità perversa e peccatrice! 


E l'ora della FINE! Vedrete nel cielo la scritta Fatima! Questo sia Il vostro segno che tutto é compiuto! 

Non avete voluto capire, non avete voluto accettare, avete creduto in voi stessi, avete creduto nella vostra scienza, nella vostra potenza oh uomini!!!
•    Ma quale scienza ora vi salverà oh uomini infedeli?
•    Di quale potenza vi servirete, della vostra?
•    Quale potenza oh poveri uomini!

Poveri e meschini siete, il vostro credo è stato edificato sulla sabbia, il vostro dio è il falsario, il nemico infernale, è colui che fece crocifiggere il Dio Amore, il Salvatore, e oggi farà lo stesso con voi poveri figli Miei e non più Miei per vostra libera scelta, che fine vi attende!!!

Ecco, tutto è imminente, il Dio Creatore interviene a mettere fine a questa miseria infinita, a questa cloaca! Torna a far nuove tutte le cose, torna a far brillare di Sé la Creazione e la Sua creatura! Finalmente il Mio popolo avrà la pace.
Amen!
Ecco, il vostro Dio ha Parlato ancora a chi ha orecchi per intendere intenda!!!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

lunedì 14 maggio 2012

Avete corrotto anche i Miei figli perché gli avete insegnato una dottrina che non Mi appartiene, avete digiunato dalle cose di DIO e vi siete saziati delle cose del serpente antico!

Ora tutto procederà secondo le regole della Chiesa, “di Colui che è la CHIESA”!
IO sono il Signore Gesù Cristo e sono IO la CHIESA Perfetta, in Me e solo in Me c’è la Verità!!!


La Chiesa sulla Terra è divenuta una cloaca: i Miei figli si sono rivolti ad un altro dio e seguono lui anziché Me e mettono nella Casa del Signore il segno del nemico infernale togliendo quello di Dio!

Guardate dove si sono diretti i Miei sacerdoti! Guardate le loro bravate! Guardate la loro lussuria e il loro potere sulla Terra e tutto questo nel Mio Santo Nome!!! Miserum est!!!


Con questo Mio Dire vengo ancora a voi, oh uomini che non Mi appartenete, sì dico a voi uomini increduli, uomini legati a satana e non più a Me: IO Sono il Signore Gesù Cristo e vengo a scongiurare la rovina della Mia Chiesa! Per colpa vostra i Miei figli si sono allontanati da Me,  per i vostri lustri estremi e le vostre piccinerie!
Voi che eravate i figli del Dio Vivente, oggi siete divenuti figli del nemico infernale!

Ho chiamato e richiamato voi, oh uomini della Chiesa di Dio, vi ho supplicati di tornare a Me “il vostro Dio” ma voi, voi avete preferito i lustri di questo mondo e avete lasciato il benessere dello Spirito. Avete corrotto anche i Miei figli perché gli avete insegnato una dottrina che non Mi appartiene, avete digiunato dalle cose di DIO e vi siete saziati delle cose del serpente antico! 


Questo è ciò che oggi voi Mi presenterete? Il vostro peccato perenne! Peccato! Peccato! Peccato!
IO avevo preparato per voi cose divine nell’amore infinito e gaudio immenso: peccato! Peccato! Peccato! Miserum est!


È giunta l’ora della Mia Giustizia, il Padre ora tuonerà la Sua Voce, tutto il mondo avvertirà il tuono possente del Dio Vivente e Giustizia sarà fatta! Amen!
Accoglierò tra le Mie braccia tutti coloro che Mi avranno riconosciuto Quale Unico e Vero Dio, Quale Unica Verità.

A voi, oh figli Miei diletti, il dono di appartenere al vostro Dio Creatore, a voi concederò il Mio Santo Spirito e sarete divini in Me e sarete nella Mia pace e sarete i Miei amici per sempre! Benedizione a voi, pace a voi, oh popolo Mio!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

domenica 13 maggio 2012

IO sono l’AMORE! IO sono il PERDONO! IO sono il vostro Dio Creatore, oh uomini!

Il tempo vola oh figli!  Il vostro Re ritorna!!!
Purificate il vostro cuore, oh uomini, per presenziare dinanzi all’Altissimo in vesti bianche, il vostro futuro è in Lui, Lui è la Vita Eterna!!!



Il tempo vola, oh figli! Il vostro Re ritorna!!!
Aprite le porte del vostro cuore al vostro Dio Amore, oh uomini!
Apritevi a Colui che “OGGI” torna su questa Terra a dimorare con gli uomini!
Abbiate amore per il vostro Dio Salvatore perché Lui viene a liberarvi dalle catene di satana!

Gioite, oh uomini fedeli, gioite dinanzi a questa Rivelazione: tutto è compiuto!
Il Verbo torna a farsi Carne. 
La vostra vita cambia in bene: gaudio immenso, eterno amore sarà la vostra nuova vita in Lui, il Cristo Re!!!

Preparate la via al Signore che torna, preparate i vostri cuori, oh uomini! Siate vigilanti in questo tempo di sciagura e state uniti sempre a Colui che è la Salvezza!
Purificate il vostro cuore, oh uomini, per presenziare dinanzi all’Altissimo in vesti bianche, il vostro futuro è in Lui, Lui è la Vita Eterna!!!

Amati figli Miei, voi che gestite nella Mia Casa, non siate stolti! Ribellatevi a colui che vi ha allontanati da Me offrendovi la ricchezza di questo mondo! Rinunciate a satana, figli Miei, rinverdite il vostro cuore in Me, l’Amore Eterno, Colui che vi ha consacrati per essere i Suoi figli, coloro che avrebbero dovuto trasmettere amore e carità, essere Immagine e Somiglianza del Cristo!
Vi siete perduti, oh figli, vi siete, anche voi, fatti trascinare nella sua rete mortale, ed ora sarà difficile combattere colui che vi mantiene stretti ai suoi artigli! Se voi, figlioli, non tornerete a Me con suppliche e preghiere, se voi non tornerete a Me chiedendoMi perdono con cuore contrito, oh, voi! Voi! Creature Mie, sarete nella morte eterna!


Non vi siete messi al sicuro in Me, vi siete abbandonati a lui, il falsario, ed ora, ora che Mi direte quando IO presenzierò dinanzi a voi per chiedervi la messe? Oh! Poveri figli Miei, che sciagura in voi, che tormento! Miserum est!!!

Pregate e riconciliatevi subito con il vostro Dio Re! Fate in fretta, non perdete più tempo nelle cose di questo mondo, muovete il vostro cuore alla Carità e nutritevi di Lui, chiedendo a Lui “perdono”!!! Basta, figlioli, basta! Siete stati facili alle lusinghe del nemico infernale, avete ceduto a lui con facilità estrema, non vi siete mai posti il problema di Me vostro Dio! Unico e Vero Dio!!! Vi siete fatti comprare dalla morte, vi siete fatti convincere del contrario, avete predicato il vostro ego, avete rinunciato a Me per seguire lui: la morte eterna!
Ma IO, IO sono l’AMORE! IO sono il PERDONO! IO sono  il vostro Dio Creatore, oh uomini! IO vi ho creati per Me; con amore vi ho creati!!! Aprite ora i vostri occhi alla Verità e tornate alla Verità! Tornate a Me, figli Miei, inginocchiatevi all’AMORE, riconciliatevi con Lui per essere in Lui amore e gaudio, essere gioiosi nella vita eterna!!! Un cuor solo un’anima sola!!!
Amen.


Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

sabato 12 maggio 2012

Pregate perché la vostra liberazione arrivi ora, prima di vedere il sangue dei vostri fratelli scorrere sulle strade di questo mondo di peccato! Quando meno ve lo aspettate ecco che tutto succederà!

Tutto è imminente!

State vigilanti e pronti perché, quando meno ve lo aspettate, ecco che tutto succederà!
Pregate figli Miei, pregate perché tutto si compia in fretta!


 La gioia, la pace e l’amore del vostro Gesù Cristo discenda nei vostri cuori oh figli dell’Amore!

Provvedete ora al vostro compito di figli della Luce, il tempo già risuona nel ritorno del Cristo, procedete secondo i Suoi comandamenti e non uscite fuori dal seminato!
Costruitevi un tempio santo, mettete nel vostro cuore Gesù Sacramentato e onorateLo con il vostro sì fedele, mostrateGli il vostro amore e curate le anime lontane da Lui.
Pregate per tutti quei figli che non credono e non vogliono ascoltare la Parola di Dio.

Amati figli, questo mondo presto dovrete salutare perché il suo tempo finisce in questo tempo, la storia di questa era di peccato viene a concludersi con l’inizio della Nuova Era in amore infinito.
Purificherò la Terra e purificherò l’intera umanità; essa dovrà tornare a Me nella purezza, in Me rinascerà a vita nuova ed eterna nel gaudio immenso e amore infinito.

Non tardate a mostrarMi il vostro sì sincero oh figli d’Israele, non perdete tempo in cose che presto passeranno ma provvedete a rivestirvi di Me, l’Amore infinito. 


Tutto è imminente!  State vigilanti e pronti perché quando meno ve lo aspettate ecco che tutto succederà! Pregate figli Miei, pregate perché tutto si compia in fretta!

Pregate perché la vostra liberazione arrivi ora, prima di vedere il sangue dei vostri fratelli scorrere sulle strade di questo mondo di peccato!
Dite anche voi il vostro basta! DiteMi che volete anticipare la vostra liberazione!
DiteMi il vostro sì sincero oh figli, perché IO devo compiere l’Opera che il Padre Mi ha affidato: cancellerò ogni sorta di male e metterò amore infinito e gaudio immenso sul Mio popolo, su tutto quel popolo che con Me avrà collaborato a far pulizia di tutto il marcio; questi figli saranno i nuovi pastori della nuova storia. Amen!

Gesù il Buon Pastore!