La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 9 dicembre 2013

Addio mondo vecchio! Addio mondo crudele! Addio maledetto male, addio!!!

Ora verranno giorni tragici su questa Terra!



 Mia amata sposa, scrivi al Mio popolo: 
 Dio richiama a Sé tutti i Suoi figli, li richiama alla conversione a tornare a Colui che è Padre e Dio Creatore.

Scioglietevi dalla catene del peccato, oh uomini, e venite a celebrare l’Amore.

Abbiate fede in Colui che vi ha creati, mostratevi degni del Suo Amore, Egli è l’unica Verità, l’unica Via,

Egli è Colui che Salva!
Le voci del mondo acclamano idoli, seguono tutto ciò che non Mi appartiene, sono diretti verso la via buia,
 la morte li coglierà di sorpresa se non si ravvedranno in fretta.
Guardatevi attorno, figli Miei, dov’è la pace, dove la felicità?

Dove trovate un luogo dove custodirvi senza timore che nulla succeda di male?
 
In nessun luogo di questa Terra!, perché il falsario ha seminato il suo seme; il male impera in ogni angolo della Terra, quindi, figli Miei, oggi vi esorto ancora a cercare la via dell’Amore, l’unica via che porta alla pace e alla gioia. 

Segnate i vostri cuori in Lui, la Sua Legge è Santa! 

La Sua Parola è Santa! 

 
Ecco, il vostro cibo è in Lui, Cibo di salvezza, di vita eterna!

Amati Miei, ora verranno giorni tragici su questa Terra, cercate rifugio in Me, figli Miei, 

IO Sono la Via, la Verità e la Vita, solo in Me è il vostro giusto rifugio, non cercate altre vie per non inoltrarvi nella selva oscura, nella notte buia.
Ancora un poco e Mi vedrete!
 
Preparate le vostre anime, figlioli, perché IO le accolga in Me; come fiori del campo le coglierò e né farò un meraviglioso buchè d’amore infinito, le poserò dove mai appassiranno, dove mai moriranno, perché entreranno nella vita eterna.

Il Mio Cielo è per unirsi alla Terra, il Mio Paradiso accoglierà tutte le anime buone, tutte quelle anime che avranno risposto con il loro sì sincero alla Mia Volontà di Padre. 
 
Non proveranno mai più né freddo né dolore e non dovranno sudare per guadagnarsi il cibo, perché IO, IO DIO, donerò loro ogni cosa: 
 le Mie delizie gusteranno e nelle Meraviglie del Mio Amore vivranno.

Tutto è pronto per i figli della Luce, tutto è per essergli donato in premio! 
 
Addio mondo vecchio!
Addio mondo crudele!
Addio maledetto male, addio!!!
 
Il mondo Nuovo apparirà nella Mia Luce infinita e irradierà amore e gaudio.

Vi amo.
Dio Padre!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.