La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 21 dicembre 2013

Ecco, tutto è compiuto, il Sole è al suo spegnimento, la Luna perderà la sua luce e le stelle cadranno sulla Terra e tutto sarà fuoco e fiamme!!!

Purificherò la Terra e prenderò con Me solo i Miei figli!

 
Provate, a fare silenzio!
 
State fermi nel Mio Amore, ascoltate la Mia Parola e nutritevi di Me. 

IO Sono il Verbo fatto Carne, sulla Terra tornerò tra voi, figli Miei, vi aprirò le Mie braccia e vi accoglierò tutti in Me, voi sarete splendenti più del sole e sarete santi in Me.

  Via l'impurità! 

via il peccato!

 via tutto ciò che è male!

 IO Stesso vi illuminerò di Me, il Mio Santo Spirito entrerà in voi.

Amati bambini Miei, il Mio dolore è immenso, vedo i Miei figli procedere imperterriti nella via del peccato, non vogliono Me, vogliono le cose del mondo:
potere e lussuria!!!

Aaaahhhh che dolore! 

Anime Mie benedette, quando aprirete i vostri occhi per vedere la Verità?

Cosa devo ancora dirvi per richiamarvi a Me?

 Prendere il bastone e seguirMi?
 
Attenti oh uomini, attenti a non cadere nella rete mortale, satana è in agguato, vuole strapparvi a Me, vuole uccidere i Miei figli! 

Che dolore! 

 Che dolore è in Me vostro DIO e vostro Padre!!

Quale peccato ho commesso contro di voi, figli Miei ? 
 
Vi ho forse delusi nel Mio Amore? 
 
Cosa cercate figli Miei?
 
IO Sono un Dio d'amore infinito e il Mio Regno è nei Cieli.
 
IO non appartengo a questo mondo di peccato.
 
IO Sono la Purezza, Sono la Perfezione, IO Sono l'Amore infinito!

Non ho nulla da condividere con voi in questo mondo se non Amore, amore, amore che IO chiedo a voi, per unirvi a Me, e portarvi nella dimensione dell'Amore, e farvi “rivedere” ciò che un tempo vi apparteneva: 
un mondo tutto amore, un mondo pieno di gioia e pace infinita.

Tornate a Me, oh pecorelle smarrite, tornate al vostro Buon Pastore, fatevi trovare, perché IO possa riportarvi alla Casa del Padre, dove tutto vi attende per essere nella felicità eterna. 

Voi figli Miei siete stati creati con amore e con amore vengo a voi a richiamarvi a Me perché desidero ardentemente stare con voi!

Quando creai l'uomo, Mia creatura, IO lo feci immagine e somiglianza di Me.


Ma poi venne il demonio e vi portò via lontano da Me e voi precipitaste nelle tenebre e non più voleste Me, ma, colui che vi fece suoi schiavi.

Avete rinnegato il vostro DIO Creatore, per un misero orgoglio!
 
Avete peccato contro il vostro DIO!
 
 L'avete offeso!
 
 L'avete ucciso!
 
 ..cosa volete oh figli: 
volete la morte o volete essere salvati?

A voi chiedo umilmente di ravvedervi in fretta, perché l'ora stringe, il Mio trionfo è nei Miei eletti, voi, da quale parte starete? 

Non odiate i vostri fratelli ma unitevi a loro con amore, stringetevi in un cuor solo un'anima sola e offriteMi con gioia la vostra vita per entrare nella Vita.

Ecco, tutto è compiuto, il Sole è al suo spegnimento, la Luna perderà la sua luce e le stelle cadranno sulla Terra e tutto sarà fuoco e fiamme.

Purificherò la Terra e prenderò con Me solo i Miei figli!
 
Addio oh uomini lontani da Me!
 
 Addio figli Miei e non più Miei per vostra libera scelta!!

Ecco, Natale è alle porte, una Luce già risplende, è la Luce dell'Amore, è la Luce del Risorto!!!

Segnatevi nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo e ponetevi in ginocchio per essere graditi al Padre vostro.
Con amore infinito Gesù!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.