La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 30 dicembre 2013

Gesù ritorna in una grotta e verrà visitata da tutti gli uomini della Terra. Alleluia! Alleluia!

State per assistere ad un evento miracoloso!
 


Gesù e Maria in un cuor solo, un'anima sola, con tutti voi che siete a Noi uniti nell'Amore.

State vivendo un tempo nuovo, un tempo di Natale che resterà nella storia. 

State per assistere ad un evento miracoloso: Gesù  risplenderà nel Cielo e illuminerà la Terra e la Terra sarà salva!

Grazia e misericordia scenderanno sui Miei figli, essi verranno presi dal Padre loro e saranno portati nelle altissime sfere dell'Amore infinito.

Vittoria! Vittoria! Gesù è nato in una grotta!
 
Gesù ritorna in una grotta e verrà visitata  da tutti gli uomini della Terra.

Alleluia!

Alleluia!

Vittoriosi saranno i Miei figli, i Miei eletti, essi erediteranno il Regno dei Cieli.

Amati figli, ecco che IO Vengo a risanare la Terra dal male e donarvi in Me la Grazia. 

IO sono il vostro Salvatore, sono il vostro Buon Pastore e sono Colui che risuscita i morti.

Venite, venite a Betlemme, Gesù è nato in una grotta!!!

Venite, venite a Me oh uomini, il Mio Amore è infinito e amore infinito metterò in voi, non badate al tempo che dedicate a Me in questa missione ultima terrena per la salvezza di tutte le genti.
Venite con esultanza alla Mia chiamata e ponetevi di fronte al vostro Dio Redentore in umiltà assoluta.

 
 IO vengo a dirigervi verso la nuova Gerusalemme e vengo a donarvi di Me, il Mio Santo Spirito effonderò su di voi e voi sarete belli e sarete nuovi per sempre, come figli della Luce risplenderete di luce e donerete amore e carità.

Ecco che IO vengo, vengo a determinare un tempo vecchio e iniziare una nuova storia in Me, l'Amore infinito!

Vengo, figli Miei, vengo a purificare la Terra da ogni impudicizia, vengo a trasformare la Terra sporca di peccato, in una Terra di luce e amore.

Benedico i Miei figli e benedico le loro famiglie. Voglio mettere in voi il Mio Amore, voglio donarvi la Mia Santa Benedizione affinché in voi succeda il Mio Santo Spirito di pace e amore. 

Vengo figli Miei! Vengo amici Miei!

Vengo a donarvi la vita eterna. 
 
State uniti per superare ogni ostacolo, state pronti al Mio richiamo d'amore, vegliate oh figli Miei perché tutto è già pronto, l'ora della Mia venuta è in voi già segnata nei vostri cuori perché possiate trionfare in Me, essere in Me vittoriosi!!!

La Mia Casa vi attende tutti per ricompensarvi, sarete gaudenti per sempre e genererete amore e sarete eterni, nelle Mie  Bellezze entrerete a far parte di Me.

Orsù benedetti figli Miei, convocate il Mio popolo a Me, IO sono pronto ad aprire il Mio Cielo e scendere ad abitare la Terra con il Mio popolo eletto.

Verità e Grazia saranno per sempre, e il Mio popolo sarà nella Mia infinita Misericordia.

Andiamo, Pasqua è risurrezione per tutti coloro che Mi seguiranno e diranno la Mia Verità.
Vi amo e vi custodisco in Me.

Gesù il vostro Unico e Vero Dio!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.