La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 5 dicembre 2013

ApriMi la porta del tuo cuore oh uomo, e apriMi la porta della tua casa!!!

Messaggio di Gesù

Casa del povero della strada!!!
 

  
Vengo a te oh popolo Mio, vengo a bussare alla tua porta, vengo come un Pellegrino a mendicare il tuo amore. ApriMi la porta del tuo cuore oh uomo, e apriMi la porta della tua casa!!!

PrestaMi un tuo alloggio per tutti coloro che sono nella povertà, nella miseria spirituale e hanno bisogno di trovare conforto.

Ecco la Casa del povero della strada!

Ecco i Miei figli santi!!!

Ecco coloro che accoglieranno i loro fratelli nelle loro case, dove assieme pregheranno e celebreranno la Gloria del Signore Gesù Cristo.

Amati figli Miei, collaborate assieme a Me, affinché questo mondo cambi aspetto, torni all’Amore del Padre Dio Creatore.

Venite ad onorarMi nella Santissima Messa, e venite a unirvi a Me, per attingere da Me la forza e avere in voi Lo Scudo!


Amati figli, dico a voi, a tutti voi che da oggi Mi chiamerete Padre e Mi donerete “ciò che avete in più”, per accogliere Me e i Miei figli.
Assieme pregheremo e assieme celebreremo;
chiederemo al Padre che è nei cieli di aprire i cuori dei Suoi figli lontani e di riunirci in un solo cuore, un’anima sola in Lui.

Questa Mia chiamata, attraverso questa Mia Opera, è per radunare tutti i Miei figli, tutti coloro che si sono perduti e non trovano più la via a causa della cecità causata dal peccato.

Non voglio niente di più che amore per Me e per i vostri fratelli.

Cominciamo assieme a cambiare l’aspetto di questo mondo.

Poniamoci disponibili al Disegno del Padre Eterno. Mettiamoci tutti Suoi umili servitori e adoperiamoci per la realizzazione del Suo Piano di salvezza.

Sempre con tutti voi figli Miei! Vi Amo.

Vostro Gesù, il vostro Maestro, il vostro Buon Pastore.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.