La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 12 dicembre 2013

Le luci di questo mondo stanno per spegnersi, questa Terra è per dire addio alla sua maledetta sporcizia, perché IO, IO DIO, vengo a purificarla con il fuoco ardente del Mio Amore.

Fatevi trovare pieni di profumo di purezza!!!


Scenderò dal Mio Cielo e vi abbraccerò tutti a Me!!!

Cristo è Risorto dai morti!

 E oggi viene a riprendere i Suoi.

 Fatevi trovare pronti, figli Miei, affinché IO possa prendervi tutti in Me.

PermetteteMi di prendervi in Me.
 
  Fatevi trovare pieni di profumo di  purezza!!!
 
Amati figli Miei, fatevi cogliere come rose profumate, siate pieni di bellezza per Me vostro Dio Re, e IO vi assemblerò a Me, farò di voi un bouché profumato d’amore infinito che poserò sul Mio Petto e vi terrò stretti a Me.
 
 Vi amo, oh Mie piccole creature, il vostro Dio Amore vi Ama!
 
Sì, creature Mie dilette, voglio cogliervi tutti per Me, tutti santi! 
 
Voglio deliziarvi del Mio Amore! 
 
Voglio donarvi la Paternità a figli di Dio!

Avanti, angeli Miei, avanti, oh prediletti del Padre vostro!
 
 Non fermatevi di fronte a nulla, non mettete ostacoli alla Mia chiamata di conversione, voltate le spalle al nemico infernale e mettete il vostro cuore nelle mani dell’Altissimo!

Come Padre Buono e Generoso, anche oggi vengo a voi, gradite il Mio Bene per voi. 
 
Le luci di questo mondo stanno per spegnersi, questa Terra è per dire addio alla sua maledetta sporcizia, perché IO, IO DIO, vengo a purificarla con il fuoco ardente del Mio Amore.
 
La Madre Mia Santissima, con Me, attende il risveglio dei Suoi figli, attende di stringerli al Suo Seno. 
 
 Ella è Madre di Misericordia, Ella è Amore nel Padre e nel Figlio, nello Stesso Spirito vivono!

Amati figli dell’Amore, state in attesa di incontrare Gesù, Natale è vicino, presentatevi a Lui, puri e immacolati nell’amore.
 
Purificate la vostra anima, figli Miei, portate a Gesù il dono a Lui più gradito:
 
 la vostra vera conversione!!!
 
Nel cielo già risplende una luce, è la Luce del Dio Vivente per voi, Egli viene a unirsi a voi
 “SE”
 voi abbraccerete Lui, L’AMORE!!!

Avanti piccoli Miei, avanti con forza e coraggio, decidetevi per Gesù, abbandonate le cose del mondo! 
 
Rinunciate a satana, figlioli Miei, RINUNCIATE AL PECCATO !!!

Venite, figli Miei! 
 
Venite, oh voi tutti che Mi risponderete con il vostro sì sincero, venite a Me, venite, entrare nella Luce Vera e mai sarete delusi!!!!!!!
 
Amen!
 
Gesù Maestro d’Amore infinito.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.