La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 3 dicembre 2013

La cometa riapparirà, e segnerà il giorno del Mio ritorno, e tutti voi che Mi avete disprezzato non potrete entrare nelle Meraviglie del Mio Amore!

Il passaggio di questa cometa non si è concluso!!!

 
Mia amata sposa, l’avversario sta cercando di dissuadervi da Me, non accettate la sua seduzione oh uomini, ma venite sereni al Mio Amore.

L’inverno, ora, si affaccerà buio all’umanità, il freddo entrerà nelle anime lontane dall’Amore.
 
Ho resistito nell’attesa, perché succedesse la vostra conversione ma, oggi vedo il vostro allontanamento da Me, più grande di prima!

Il passaggio di questa cometa non si è concluso!!!
Il Mio dire è questo:  
cercate in fretta le cose del Cielo e allontanatevi dal peccato e dalla morte.
 
 State vigilanti ai segni figli Miei, perché ora si manifesteranno alla grande, non potrà l’uomo non accorgersi che IO SOLO SONO IL DIO CREATORE, il Dio dell’Amore infinito.

La cometa riapparirà, e segnerà il giorno del Mio ritorno e tutti voi che Mi avete disprezzato non potrete entrare nelle Meraviglie del Mio Amore. 



Provate ad immaginare cosa può essere un mondo senza di Me, il Dio Amore: 
 sarebbe solitudine e tristezza, e sarebbe inganno e morte!

Convertitevi figli Miei, è urgente farlo ora, perché in verità vi dico:
tutto è alle porte, tutto è per succedere delle cose che IO vi ho annunciato attraverso i Miei profeti di ieri e di oggi.

Non burlatevi della Mia Parola per non essere da Me allontanati quando il vostro cuore entrerà nella desolazione della morte!

 Abbiate fede in Me vostro Dio Creatore, non fatevi mancare di Me, IO vi attendo con amore ardente al Mio Santo Altare, voglio donarvi di Me e portarvi in Me, donarvi la forza, esservi Scudo in questa battaglia infernale contro satana!

Attenti al giorno che viene perché tutto vi porterà di Me:
avrete la certezza che solo IO Sono!
 
Ponetevi in ascolto della Mia Parola oh uomini, non siate poveri di Me, ma siatene ricchi, perché solo attraverso Me voi potrete accedere alla vita eterna nel gaudio immenso e infinito amore.

La felicità vi attende figli Miei, sappiatevela conquistare rinnegando il peccato e vivendo una vita in santità.

 
Dio Padre, Verbo e Vita!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.