La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 11 dicembre 2013

La Nuova Vita inizierà con il Basta di Dio Padre che, nell’imminente Sua Giustizia, giudicherà il mondo!

Siamo all’ultimo istante della storia!!!

 
Scrivi oh donna:

 questo Mio appello è l’ultimo appello che vi faccio oh uomini!
 

Deviatevi dalla strada del peccato e tornate in fretta al vostro Dio Creatore, cercateMi sulla via Maestra dove IO vi attendo per riempirvi di Me.

La Via, la Verità e la Vita vi accoglierà nel Suo Cuore se voi, oh uomini, sarete capaci di inginocchiarvi al Cristo Crocifisso e Gli chiederete perdono con cuore contrito.

Siamo all’ultimo istante della storia, la Nuova Vita inizierà con il Basta di Dio Padre che, nell’imminente Sua Giustizia, giudicherà il mondo!
 


La vostra vita è in pericolo oh uomini, se non rimedierete in fretta la perderete.
 
Non state in attesa di vedere i segni, perché quelli li avete tutti i giorni, sono sotto i vostri occhi, ma per la grave cecità che è in voi, nulla vedete!!
Amati Miei, il peccato divora la vostra anima, non permettete al nemico infernale di portarvi via la vita, attenti figlioli, attenti! 
 
Come Dio caritatevole e buono vengo ancora a salvarvi figli Miei, lasciatevi salvare! 

Ponetevi all’ascolto della Mia Parola, ascoltate il Mio Santo Vangelo e cibatevi di Me:




 IO SOLO SONO LA VOSTRA SALVEZZA, SENZA DI ME MORIRETE!

Avanti figli Miei, accettate di tornare a Colui che è la Vita, desiderate entrare nella vita e non nella morte eterna.

Gioisco per tutti voi che Mi celebrate nei vostri cuori e con amore paziente attendete la Mia seconda venuta.

 State sempre pronti figlioli, perché l’ora è giunta, la nuova Aurora sta per sorgere, non sia in voi il peccato figlioli, fatevi trovare puri come il vostro Dio vi chiede perché entri in voi la Sua Grazia.

Gesù  Maestro del Divino Amore!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.