La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 28 dicembre 2013

Come al tempo di Noè, quando bevevano e si ubriacavano e gioivano nelle cose del mondo, così oggi avverrà, ma i figli della Luce saranno presi dagli Angeli e tutto tornerà nell'amore e la disperazione sarà grande per coloro che avranno camminato senza DIO

Quanto pianto! 
Quanto dolore! 

Il nemico si fa strada dentro la Chiesa e sta ora provocando lo SCISMA tra i Miei figli, molti ascolteranno la parola dell'uomo malvagio ma tanti altri resteranno fedeli alla Vera Chiesa di DIO.

 

Sono orgogliosa di voi, vengo a voi in umiltà assoluta, voglio realizzare in voi il progetto di DIO.

Benedetti figli Miei, oggi consacro tutti voi al trionfo del Mio Cuore Immacolato, perchè attraverso voi IO riuscirò a sterminare il male, annientandolo per sempre, con voi IO schiaccerò la testa al serpente antico.

Vengo a voi figli Miei adorati, vengo come Stella del mattino, vengo a risveglire i vostri cuori all'Altissimo.

Gioisco per il vostro sì sincero a questa chiamata qui a Carbonia sul Colle del Buon Pastore.
Vi ringrazio e vi benedico nel Nome Santo di Gesù Mio Figlio, Colui che per amore ha salvato l'umanità.

Amati bimbi Miei, piccole gocce di luce, siate felici di essere stati chiamati alla sequela di Mio Figlio Gesù, oggi non riuscite a capire questo disegno in voi ma presto lo saprete e sarete pieni di gioia e di amore e ringrazierete Gesù per il Suo amore per voi.

E' già mattino per i figli del Re, è già l'Alba del Nuovo Giorno che si affaccia ai figli dell'Amore. 

Tutto è pronto per i Miei amati, tutto è pronto per il loro ingresso alle Alte Sfere Celesti:

 “IL  RAPIMENTO”  è imminente, sarete tutti belli e risplendenti della Luce del vostro Re.


Amati piccoli amici, quanto amore Mi date, quanto grande è il vostro conforto per Me, IO che devo combattere la bestia per tutti  i crimini e gli orrori commessi contro i Miei figli.
 
Tanto grande è il dolore che provo e tanto piango e le Mie lacrime si uniscono a quelle di Mio Figlio Gesù.

Vogliamo salvare tutti i nostri figli, e vogliamo salvarli  “ORA”,  in quest'ora  che giunge amara per la Chiesa di DIO.

Quanto pianto!

Quanto dolore!

il nemico si fa strada dentro la Chiesa e sta  ora provocando lo SCISMA tra i Miei figli!

Molti ascolteranno la parola dell'uomo malvagio ma tanti altri resteranno fedeli alla Vera Chiesa di DIO.
 
 
E' l'ora figli Miei, è giunta l'ora d'incontrarci, è giunto quel momento tanto atteso e tanto sospirato dai Miei figli.

Il clamore del mondo coprirà il Mio Arrivo, non si rendono conto che il Padre è nella Sua IRA, non sentiranno il Cielo quando tuonerà per la Giustizia di Divina.

Come al tempo di Noè, quando bevevano e si ubriacavano e gioivano nelle cose del mondo, così oggi avverrà, ma i figli della Luce saranno presi dagli Angeli e tutto tornerà nell'amore e la disperazione sarà grande per coloro che avranno camminato senza DIO!

Vi Benedico figli Miei e vi ringrazio di essere anche oggi qui presenti al Mio Colle, dove, presto, e dico presto, quella Luce che voi tanto attendete verrà ad illuminare i vostri cuori.
Con tutto l'amore di Mamma, vi dico ancora grazie figli Miei benedetti.

Maria Madre di Gesù e Madre vostra.
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.