La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 23 dicembre 2013

Dio Padre urla il Suo prossimo intervento, richiama tutti i popoli al ravvedimento urgente, la vita su questa Terra presto cambierà, è urgente la vostra conversione, perché ora verrà la grande purificazione che è già in atto!

Attenti a ciò che vi dico!!!



Amata Mia, scrivi al Mio popolo:
 
Nel cielo presto risplenderà una luce che tutti gli uomini vedranno, sarà l’annuncio dell’imminente ritorno del Figlio dell’Uomo!
Beati coloro che credono e si abbandonano alla Legge del loro Dio Amore! 
 
Beati coloro che riposano nell’Amore! 
 
Beati coloro che seguono la via dell’Amore! 
 
Beati coloro che si cibano dell’Amore, perché per essi è pronto il Regno di Dio.
 
 Avranno ogni sorta di bene e godranno delle Bellezze dell’Altissimo.

Amati figli, il Mio Sacro Cuore è per trionfare, accoglierò in Me tutti i Miei piccoli, essi Mi seguiranno nell’infinito Mio Tutto e saranno gaudenti per sempre. 
 
 
Trionferanno nell’Amore Perfetto, i due Cuori di Gesù e di Maria, uniti nell’amore trionferanno, e saranno il ricovero di un popolo santo.
 
Amate il Padre vostro e onorateLo in tutte le Sue Leggi. 
 
Voltate le spalle a questo mondo di peccato oh uomini, tornate alla purezza della vita!

Dio Padre, l’onnipotente Javhé, attende il ritorno dei Suoi figli, attende con paziente amore di riabbracciarli a Sé.
 
 Non tardate figli Miei, non tardate, convertitevi ora, il tempo è già maturo, si aprano i vostri cuori all’Amore, fioriscano e si donino nella loro bellezza alla Bellezza infinita.

Dio Padre urla il Suo prossimo intervento, richiama tutti i popoli al ravvedimento urgente, la vita su questa Terra presto cambierà, è urgente la vostra conversione, perché ora verrà la grande purificazione che è già in atto.

Purificatevi, oh uomini, purificatevi, volgeteMi il vostro cuore, tornate al Padre vostro che è nei Cieli, alzate il vostro sguardo verso di Lui e chiedeteGli umilmente perdono e gridate a Lui Misericordia!

Amati figli, l’inverno passerà ma le Mie Parole mai passeranno!!! 

Attenti a ciò che vi dico e provvedete a mettervi in Me.

La tempesta è già in atto, nella Casa di Dio gli uomini stanno prendendo potere, i Miei sacri servi si stanno lasciando illudere dalle lusinghe del falsario che mostra loro luci che non potranno mai brillare, perché non sono in Me. 
 
Il tuono dal cielo, con fragore, avvertirà l’ira del Padre, allora si scuoteranno i cuori dei Miei servi, e si sentiranno nudi, e avranno paura!!!

Grido a te, oh popolo amato, dico a voi, oh uomini tutti: attenti a non trovarvi al momento impreparati per non restare spiazzati! 
 
Il Mio Gregge IO radunerò nel Mio Ovile Santo, chi non sarà in Me, starà lontano da Me, e non potrà entrare nella Nuova Vita. 

Amen!
Gesù
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.