La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 16 dicembre 2013

Ho pregato con voi il Padre Mio, ho chiesto il Mio anticipato ritorno: è giunta l'ora, oh Padre, lascia che il Figlio Tuo torni a liberare l'uomo da questo morbo di peccato e lo conduca a Te quale bene infinito nell'amore!

Vi esorto ad essere Immagine e Somiglianza di Me!

 
Con amore infinito vengo a voi figli Miei, vengo a donarvi di Me, il Mio Santo Spirito sarà su di voi e voi sarete nuovi in Me.

Amati figli il tempo viene nella Mia Venuta, il Mio popolo Mi attende, risorgerà con Me. 

Nella Mia Risurrezione entrerà e parteciperà a vita nuova ed eterna.

Comprendete il Mio dire, oh figli, e amateMi con tutto il vostro cuore, il vostro sì sincero permetterà il trionfo del Cuore Immacolato di Maria e sarete vittoriosi.

Amati figli, il Giusto viene a portarvi l'Amore, viene a donarvi delle Sue Bellezze, viene a farvi gustare delle Sue infinite delizie nell'Amore.

Il Fiume Santo dell'Amore esonderà nei vostri cuori e li carpirà, essi saranno catapultati in una nuova vita e prenderanno il corpo glorificato in Me.

Siate santi figli Miei, e dirigetevi, ora, verso un nuovo Cielo, una nuova Terra!

 L'orizzonte è ora a voi visibile, avete ascoltato la Mia Parola, vi siete nutriti del Mio Santo Corpo, ora avrete la grande ricompensa a figli di DIO!!! 

 Santi sono i Miei figli, IO li benedico dal Mio Cielo e li tengo stretti nel Mio Sacro Cuore. 

Le vie del Signore ora verranno a voi e vi illumineranno il passo, seguite la Luce oh figli, entrerete nella Vita Eterna!


Con tutto il Mio Cuore vi amo e vi esorto ad essere Immagine e Somiglianza di Me.
Vi metterò nel Mio Sigillo di Eterna Bellezza e della Mia Stessa Luce irradierete.

Nella nuova vita sarete felici, perchè il vostro Dio Amore vi riempirà delle Sue Bellezze infinite, avrete tutto nell'abbondanza dell'Amore e sarà per voi il Paradiso perduto ma ritrovato grazie alla vostra fedeltà:
avete preferito seguire il Maestro, avete rinunciato a satana, così il vostro Dio vi ricolmerà di Sé.

Oggi vi guardavo mentre pregavate, il Mio Manto era su di voi!

Ho pregato con voi il Padre Mio, ho chiesto il Mio anticipato ritorno: è giunta l'ora, oh Padre, lascia che il Figlio Tuo torni a liberare l'uomo da questo morbo di peccato e lo conduca a Te quale bene infinito nell'amore.
 
Ho promesso ai Miei eletti la Verità e ho promesso loro la risurrezione in Me!

E' giunta l'ora oh Padre Mio, lascia che il Figlio Tuo vada a compiere il Tuo Disegno di Salvezza, lascia che IO oh Padre, porti a Te in dono, i Tuoi figli  rinnovati nell'amore.


Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo, vi Benedico nel Mio Santo Spirito e Mi unisco a voi in questa  fase finale contro la bestia.

Vi amo e vi desidero nel Mio Cuore, vi attendo al Mio Sacro Altare per unirvi a Me .

Gesù il Maestro del Divino Amore!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.