La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 7 dicembre 2013

È finita l'ora vecchia, la nuova è per affacciarsi al mondo, il Mio Regno è vicino, vi porterò le Mie Meraviglie e delle Mie Delizie sarete saziati.

L'Aurora boreale è per apparire nel mondo!!!
 


Curate le vostre anime, figli Miei benedetti, IO che sono il vostro Dio Creatore, vi amo con tutto il Mio Cuore, e attendo che arrivi l'Alba nuova, l'Alba del nuovo Giorno per potervi riavere con Me, tutti i miei.

È la Grazia del Padre vostro che vi mantiene in piedi, forti come leoni!
 
Avanzate figli, avanzate contro il nemico senza timore, IO resterò al vostro fianco per essere vostra forza e vostro scudo.
 
Preparatele vostre anime all'incontro che presto avrete con Me, venite tutti santi, perché IO vi ricovererò subito in Me.

 Vi donerò di Me e vi innalzerò a Me quali servi fedeli e giusti e vi mostrerò al mondo.

Dirò di voi, e dirò del vostro buon operato per Me, per il Regno di Dio sulla Terra.

Venite, prodi Miei soldati, IO vi condurrò ora alla fine della battaglia, sarò al fianco di Maria, di Colei che è la Condottiera di questo grande esercito alla Sua sequela, per essere trionfanti poi in Colui che viene nella Sua totale Regalità di Dio Unico e Vero.


 
Ho bisogno del vostro consenso, cioè del vostro si sincero, siate fedeli, il tempo è giunto!

L'Aurora boreale è per apparire nel mondo!!!

Maria si manifesterà con lo Spirito Santo che IO concederò ai fedeli Miei figli a tutti coloro che Mi avranno seguito con fedeltà assoluta.

È finita l'ora vecchia, la nuova è per affacciarsi al mondo, il Mio Regno è vicino, vi porterò le Mie Meraviglie e delle Mie Delizie sarete saziati.

Ho bisogno della vostra fedeltà!

IO ho un piano da consegnarvi, state uniti e non fatevi prendere di sorpresa dal nemico.
 
Egli tenterà di sedurvi ma se voi starete con Me, se seguirete il Mio Santo Vangelo, IO vi ricolmerò della Mia Grandezza e voi sarete in Me vittoriosi.

Avanti figli Miei, tutto è alle porte:
ancora poco poi ci sarà l'incontro del Padre con i figli.
 

Vi amo! 

DIO Padre, Figlio e Spirito Santo.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.