La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 24 dicembre 2013

Attenti, figli Miei, questo è il tempo della fine dei tempi, non risorgeranno gli uomini infedeli, coloro che “ora” Mi tradiranno!

IO sarò cacciato dalla Mia Casa per dare il posto all’anticristo!


 Mia diletta, vai avanti con forza e coraggio, il tuo Dio è con te e ti ama infinitamente.
Amati figli, IO il Cristo Signore, vengo a dettarvi le Mie Volontà:
 
•    siate onesti, predicate il Mio Santo Vangelo e vivetelo voi in prima persona.
•    Annunciate la Mia prossima venuta, rispettate i Miei Comandamenti e unitevi in un cuor solo un’anima sola.

La Via, la Verità e la Vita è per entrare in questa Terra,
 la purificazione è in atto, ora succederanno tutte le profezie annunciatevi dai Miei profeti di ieri e di oggi.
 
State uniti e amatevi gli uni gli altri come IO ho amato voi.

Non allontanatevi dalla Mia Parola, quella a voi data attraverso la Sacra Bibbia, non ci sarà altra Parola che quella, IO sono un DIO Perfetto e non cambio una sola virgola dal Mio Dire.

Siete avvertiti, oh uomini, camminate secondo le Mie Leggi e non deviate mai dalla via a voi indicata, mai!
 
 
  Nemmeno quando la Mia Chiesa vi detterà le nuove regole perché non sono le Mie Regole ma quelle dell’uomo.
 
Satana dirige i Miei figli, si sono venduti a lui per un misero pezzo d’argento, nessuno che non sia in Me potrà salvarsi!

Anatema!
 
 Anatema!
 
 La Mia Carità viene messa in ridicolo.

IO sarò cacciato dalla Mia Casa per dare il posto all’anticristo!

Attenti, figli Miei, questo è il tempo della fine dei tempi, non risorgeranno gli uomini infedeli, coloro che “ora” Mi tradiranno!
 
Essi verranno cacciati dalla Vita e saranno messi all’inferno dove tutto è dolore e pianto!

Siamo giunti alla fine di questa storia di male, ora inizia il vero combattimento, non lasciatevi sedurre dal malvagio re, perché egli non è in Me!

Combattete per la Vera Chiesa di Dio,
non permettete che il nemico abbia vittoria su di voi, voi siete i Miei ultimi apostoli, state uniti all’Amore per trionfare nell’Amore!
 
Amen!
Gesù, il Cristo Amore!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.