La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 17 dicembre 2013

Nella Chiesa di Roma, in Vaticano “nella piazza” staranno a guardare e applaudire il re falsario, lo acclameranno come dio e lo metteranno inanzi a Me.

L’Italia è sotto i colpi dell’aguzzino!


Nell’attesa, bimbi Miei, vedete di starMi vicino perché siate pronti quando IO vi rivelerò il Mio ritorno. 

 Amati figli, ecco che tutto muore dell’Amore, il mondo se ne va per la via della morte, è solitudine nei cuori degli uomini lontani da Me, essi vedranno solo la propria morte e seguiranno il demonio al suo inferno.

I Patriarchi stanno per raggiungervi, il loro aiuto è mandato a voi dal Padre Celeste, metteranno in voi la forza e combatteranno con voi al vostro fianco per condurvi dove tutto è vittorioso nell’amore.

Avrete il Mio appoggio in tutte cose che ora verranno, il male vi sarà addosso per farvi cadere nella sua rete mortale, strapparvi a Me il vostro Unico Bene.

La Mia Opera grida aiuto, il Mio popolo è disperato, vive una situazione di inganno, il maledetto serpente sta manovrando i miei figli tanto da farli cadere nella sua rete.


 
La divisione nella Chiesa è prossima, ora vedrete le porcherie che succederanno a causa del peccato che verrà accolto e benedetto dai falsari del Tempio, dagli infedeli, dai crocifissori del Dio Amore.

Amati bambini Miei, servi fedeli e giusti, convocate il mio popolo dicendo loro che Gesù è di ritorno, che l’ora della Sua Crocifissione è ormai alle porte ma, il Padre interverrà per togliere l’AMMINISTRAZIONE ai Suoi servi infedeli, e rendergli la giusta ricompensa:

 via maledetti!
 Via lontano da Me!

Nella Chiesa di Roma, in Vaticano “nella piazza” staranno a guardare e applaudire il re falsario, lo acclameranno come dio e lo metteranno inanzi a Me.

IO sarò ripudiato dal Mio popolo e sarò messo nuovamente a morte!
 

Pietà di voi, oh uomini!

Pietà di voi oh miserabili serpenti. 

A voi ho promesso un Regno Nuovo, a voi dovevo mettere in un Nuovo Paradiso, ma il vostro cibo è stato un altro, un dio di morte e non di vita!!!

Guai a voi, oh uomini!


Guai!!!

Guai!!!

Ancora vi dico: 
convertitevi in fretta, l’ora si eleva nel vostro giorno e domani ci sarà la Mia Giustizia! 
Pianto e stridor di denti vi prepara il re malvagio, ma voi lo amate più di Me: a voi la scelta di stare con Me o contro di Me.

Apparirà presto la cometa, e manifesterà la Mia Seconda venuta, anticiperà il Mio ritorno, attendeteMi con amore, perché questo giorno sarà un Giorno di libertà per i figli dell’Altissimo.


Piange Gesù il Pargoletto, tutto solo, perché i suoi servi infedeli Lo hanno tradito.

 Attenderò ancora di sentire il loro grido disperato: 
 chiederMi perdono con cuore contrito!

A voi oh Miei eletti, sarà dato il potere su ogni creatura e sarete messi al Mio Trono e sarete presentati quali figli qualitativi del Dio Redentore.

 
Mostratevi attenti alla Mia Parola e non cercate di ingannarMi con i vostri sentimenti oh uomini, cercateMi nella Mia Parola, IO sono la Parola e sono la Verità.

Gerusalemme è circondata dagli eserciti, presto la dilanieranno e faranno crollare le sue mura e il fuoco brucerà ogni cosa e il fango seppellirà tutta la sporcizia che gli uomini infedeli hanno provocato rinunciando a Me, il loro Vero Dio.

Preferite la Mia Parola alla parola dell’uomo, non accettate nuove regole figli Miei benedetti, rinunciate a seguire il falsario e tenetevi stretti al Mio Sacro Cuore, IO saprò condurvi alla vittoria.


 
Accogliete ora, Colei che IO vi mando nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, è la Donna vestita di sole, Ella illuminerà la Terra e la Terra sarà nuova e apparterrà al Suo Dio Creatore, perché ogni impurità verrà spazzata via quando Ella schiaccerà con il Suo Calcagno, la testa del serpente.

Ora tocca a voi, state vigilanti e promettetevi la vittoria in Cristo Redentore.
Tutto è alle porte, quando meno ve l’aspetterete ecco che tutto si realizzerà come annunciatovi in passato e oggi, dai Miei profeti.


L’arrivo di una nuova tempesta segnerà l’inizio del grande avvertimento! 

L’Italia è sotto i colpi dell’aguzzino, la sua pace è finita, l’orda del male l’ha presa con sé, ora sarà pianto e stridor di denti.

Espiate i vostri peccati, convertitevi figli Miei, l’ora della grande rivelazione è giunta, la Mia Giustizia sarà grande.

 
A voi un forte abbraccio, andate e seminate il Mio Seme e provvedete a mantenervi saldi in Me.
Vi Amo Gesù con Maria Sua Madre.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.