La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 22 dicembre 2013

I DIECI COMANDAMENTI li avete cestinati per concedervi le grazie del miserabile nemico, volete addobbare i Miei Altari per colui che è la morte, volete adorare satana!!!

Nuove sorgeranno ora le Mie Chiese, perché “IO” SONO LA CHIESA PERFETTA!!!


Nella Mia Sapienza infinita vengo a donarvi di Me. 

Venite a Me, oh piccoli Miei, venite a nutrirvi della Mia Sapienza per essere forti in Me. 
 
Gestisciti in Me, oh popolo Mio, oh Israele Mia, e vedrai realizzarsi i tuoi sogni.

La Verità viene a te, oh uomo, accetta di appartenere alla Verità per entrare nella Sua Sapienza.  

Renditi disponibile al Mio richiamo oh uomo, e donaMi il tuo cuore, usaMi la tua misericordia per la tua salvezza.
Roma piangerà i suoi figli!

Mi dichiareranno guerra i Miei nemici, essi porranno la loro parola, che si anteporrà alla Mia, e grideranno la loro vittoria, e satana griderà le sue gesta nel suo trionfo!

Aaahhh povero uomo!

Tu che non credi alla Mia Verità e accetti la menzogna!

 Aaahhh!!!

Poveri voi oh uomini peccatori, poveri voi oh sacerdoti!
 


Dico a voi figli Miei, a voi che dovevate difendere la Mia Dottrina, dico a voi tutti che avete giurato il falso perché oggi Mi voltate le spalle per seguire il falsario.

Gridano, le Mie Lacrime dolorose, gridano Giustizia, gridano per il tradimento di voi oh amati Miei, voi che dovevate trionfare nel Mio Santo Nome e dovevate godere della Mia Stessa Eternità! 
 
Ooohhh, poveri uomini, poveri in tutto, perché non avete lasciato nulla per Me:
 disprezzate il Mio Amore, Mi odiate, Mi bestemmiate, Mi volgete le spalle per seguire satana!

  Allora, giacché oggi vedo in voi la certezza in un altro dio e non in Me, il vostro Creatore, ecco che IO vi dico, in verità vi dico: 
polvere tornerete! addio infedeli, addio!

Gioite nel Mio ritorno, oh voi che Mi seguite con amore ardente, perché ecco che IO torno ad aprirvi il Mio Regno sulla Terra, e vi metterò nella Mia Bellezza e vi farò gaudenti per sempre.
Nuove sorgeranno ora le Mie Chiese, perché “IO” SONO LA CHIESA PERFETTA!!!

Guiderò il Mio popolo, esso sarà un popolo santo e fedele al suo Dio Amore, non scivolerà mai più nel peccato perché IO vengo a cancellare ogni macchia di peccato e far risuscitare in Me il Mio nuovo popolo.

Ecco figli Miei, ecco oh Roma ingrata, ecco, il tuo Re torna a prendere le redini della Sua Chiesa e mai più sarete grandi perché sarete cacciati dalla Mia Casa, sarete messi in condizione di pena, come voi avete fatto con Me il vostro Dio Creatore.

Andate, andate pure predicando che il PECCATO NON ESISTE!!!

Unitevi tra di voi per creare un mondo sempre più meschino! Unitevi a dar consenso al nemico e perderete la vostra dignità, e perderete la vita! Godetevi questi giorni che vi concedete ancora nella lussuria perché a breve piangerete per sempre!
I DIECI COMANDAMENTI li avete cestinati per concedervi le grazie del miserabile nemico, volete addobbare i Miei Altari per colui che è la morte, volete adorare satana!!! 

Aaahhh poveri uomini! Il vento della Mia Giustizia è già su di voi, presto vi spazzerò via lontano da Me, e mai più potrete strapparMi i figli, e mai più potrete lodarvi dietro il Mio Santo Nome.

Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e pace in Terra agli uomini di buona volontà:
 fatevi soldati fedeli alla Mia sequela, oh amati Miei, oh voi tutti che Mi state rispondendo in amore e verità, perché il vostro trionfo giungerà ora e tutto vedrete di Me. 

Siate orgogliosi di servirMi e seguiteMi sempre, fino alla fine, rispettando i Miei Comandamenti. State ferMi nella Mia Legge, perché IO non cambio nulla dalle Sacre Scritture, e vi esorto con tutto il Mio Amore di seguire fedelmente il Mio Santo Vangelo.
 
Amen!
Gesù
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.