La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 25 dicembre 2013

Figli Miei, figli dell’Amore, abbracciateMi nel vostro cuore, abbracciate il Bambinello Gesù in voi! EGLI è IL NATALE che dovete attendere, non le luci del mondo!

Questa notte busserò alla porta del vostro cuore, vi chiederò asilo, vi darò ancora la possibilità di ravvedervi!!!

 

Gesù e Maria, con voi tutti che siete in attesa del ritorno del Salvatore.

Ascendete al Cielo oh uomini e credete nel Vangelo di Gesù, non attendete sentire altre parole, serviteLo in tutta umiltà perché solo Lui è il vostro Dio Amore, la vostra unica salvezza!

Giacché oggi, i Miei figli invocano il Mio Santo Nome con canti di gioia, ecco che IO, IO DIO, mando sulla Terra i Miei doni più belli, quelli dello Spirito Santo. Vi prenderò in Me oh uomini e vi dirò tutto il Mio Amore.

Avanzate nella notte, chiamateMi Padre e donateMi il vostro cuore. 

Non abbiate paura di invocare il Mio Santo Nome, di chiederMi il ritorno anticipato, perché IO “attendo” udire questo vostro desiderio per Me!
 
Sarete santi oh uomini e sarete eterni se Mi dedicherete la vostra vita.
Amati figli, dateMi il vostro sì sincero nell’amore e tutto all’improvviso cambierà, il sole albeggiare nuovo nei  vostri cuori, e l’Amore entrerà per sempre a governare la vostra vita nella gioia immensa.

Mentre gli infedeli preparano la Mia Crocifissione, i Miei fedelissimi  esortano il Mio ritorno anticipato perché questo mondo di peccato venga a cessare.
 


È l’ora più crudele, che giunge ora per Me, i Miei aguzzini stanno limando le loro spade infuocate di veleno, vogliono la Mia morte, vogliono innalzare ai Miei Altari, satana, vogliono la morte e non la vita! 

Che scelta crudele che vi siete scelti figli Miei e non più Miei nel vostro libero arbitrio di non più appartenerMi. 

Vi siete scelti un altro dio, quello della miseria infinita, vi siete fatti conquistare dalle sue false luci:
 cosa sperate che vi dia la pace e la gioia?

  Vi ha imbottiti della sua infinita miseria, vi ha convinti di farvi uomini potenti e voi gli avete creduto.

 Poveri figli, il male vi ha accecati, vi ha resi incapaci di pensare con la vostra mente, con il vostro cuore, vi ha messo nella sua stessa morte e voi lo avete seguito!!!
 
Aaahhh che peccato! 

Che peccato figli Miei!

 Avete deciso di morire:
 polvere siete e polvere tornerete, mai più vedrete la luce del sole, mai più vedrete spuntare l’alba!

 Il Nuovo Giorno non sarà in voi!

Questa notte busserò alla porta del vostro cuore, vi chiederò asilo, vi darò ancora la possibilità di ravvedervi, attenti a non farMi passare oltre senza darMi la giusta risposta.
Figli Miei, figli dell’Amore, abbracciateMi nel vostro cuore, abbracciate il Bambinello Gesù in voi!

EGLI è IL NATALE che dovete attendere, non le luci del mondo!
Buona sia l’attesa di Me nei vostri cuori!

  Vi benedico, pace a voi!

Gesù, il vostro Dio Amore!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.