La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 15 dicembre 2013

MostrateMi ora, oh uomini, di essere capaci di debellare il male che IO, IO DIO, mando su di voi. Avanti, fateMi vedere quanto siete capaci: guaritevi ora da questa piaga che IO vi mando!!!

La lebbra è per colpire i nemici di Dio, nel loro sangue verrà il veleno che li ucciderà.


Figli Miei, contate le ore, vivete queste ore che vi restano a disposizione, prima dell’avvertimento.
Amata figlia, tutto è per succedere!
 
La Verità entrerà nel mondo con potenza e sarà vittoria per i figli di Dio! 
 
La lebbra è per colpire i nemici di Dio, nel loro sangue verrà il veleno che li ucciderà.
MostrateMi ora, oh uomini, di essere capaci di debellare il male che IO, IO DIO mando su di voi. Avanti, fateMi vedere quanto siete capaci:
guaritevi ora da questa piaga che IO vi mando.
Avete preso il Mio posto, perciò vi sentite dio!
 Guaritevi da questo cancro che ora viene su di voi! 
L’ora è giunta, il sangue dei nemici sarà per le strade. Hanno ucciso i Miei figli, li hanno derubati di ogni bene, ora saranno castigati a morte eterna.

Grandi cose verranno per voi, figli Miei diletti, la vostra ricompensa è grande in Me, IO sono l’Altissimo, sono Colui che vi renderà omaggio della Sua Bellezza e vi prenderà nel Suo Tutto per farvi gioire per sempre.

 
 IO sono il Buon Pastore, le Mie pecore prenderò in Me.

È arrivata l’ora della Mia Giustizia Divina, è arrivata l’ora di dire basta per sempre!

Quando il re malvagio presenterà le nuove regole nella Casa del Signore, e si permetterà di togliere la Santissima Eucaristia dai Miei Altari, ecco che IO interverrò:

“quella sarà l’ora!!!”

Tutto improvvisamente precipiterà: il sole si spegnerà, la luna non darà più la sua  luce e nel freddo gelido entreranno le vostre anime, oh uomini infedeli, oh uomini di peccato!

 
Vi toglierò ogni cosa, vi metterò nudi, vi caccerò per sempre fuori dalla Mia Casa:
 via maledetti! 
Via!, lontano da Me!

La Mia Casa è divenuta una spelonca di ladri, il vostro bottino è stato grande! 

Avete rubato, avete offeso il Dio Amore, è giunta l’ora della vostra ricompensa! 

Pietà di voi, oh uomini malvagi e perversi, pietà di voi!!!

Il fango ha soffocato la Mia Parola, nelle vostre stanze avete provveduto a non farvi mancare di nulla, avete fatto in modo di concedervi i piaceri della carne e gozzovigliare, ma quando IO, IO DIO, metterò il Mio Sigillo, nulla potrete più toccare, i vostri lustri sono finiti, le danze sono chiuse! 

Basta!

Questo mondo rinnoverò e nel Mio Santo Nome Lo guiderò alla vita nuova.

 Non permetterò mai più il male, il Mio popolo sarà un popolo di santi sacerdoti, IO Stesso li onorerò del Mio Santo Spirito.

Aprite gli occhi alla visione delle cose che ora verranno per mettere fine ad una storia antica nel male e preparare la via del Bene infinito.

Ecco, le porte della Nuova era si affacciano a voi oh figli Miei, e le porte degli inferi ai  Miei nemici!

Avanti tutto è pronto, ora urlerò la Mia Giustizia e Giustizia sarà fatta!

 Amen!
Dio Padre Onnipotente, Javhé Dio degli Eserciti!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.