La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 20 dicembre 2013

Ancora ho subito il vostro tradimento, proprio come quello di duemila anni fa dai dottori del Tempio: Mi avete tradito per favorire satana!!!

Pioverà ora, sulla Mia Casa, l’Ira di Dio Padre!!!

 
Mia amata sposa, il Mio Spirito è su di te!

Scrivi amata Mia, scrivi al Mio popolo: 
 Miei amati figli, IO il vostro Gesù sono di ritorno, non demordete dalla Mia chiamata, state uniti a Me, saldi nella fede in Me.
Le cose di questo mondo a breve passeranno ma mai passeranno le Mie Parole!

Il Mio clero si tormenta nelle cose del mondo, si accanisce nello studiare nuove formule per abbrancarsi il potere e la fiducia dei Miei figli, ma non per Me, ma per la loro vana gloria!


Aaahhh figli Miei!

Quale sventura state attirando su di voi!

Eppure IO, Gesù il Salvatore, vi avevo investiti del Mio Amore, vi avevo dato potere nella Mia Chiesa, dovevate portare a Me più anime possibili, dovevate annunciare la Verità, il Regno di Dio sulla Terra, e invece vi siete fatti corrompere anche voi dal demonio.
Aaahhh che disastro che siete figli Miei e non più Miei per vostra libera scelta. 

Avete servito il nemico anziché il vostro Dio Amore.

 Vi siete fatti avvelenare dal suo fascino, avete detto di sì a lui, avete rinnegato il vostro Salvatore!

Aaahhh!

Che dolore per Me, che dolore per la vostra Mamma Celeste, che tutti i giorni viene ad accarezzarvi per mantenervi stretti al Suo Cuore Immacolato nella speranza che voi vi ravvediate.

Aaahhh che dolore, che dolore per Me che vi avevo nel Mio Seno e vi ho perduti per misero pezzo d’argento! 


Voi, ancora “oggi” Mi vendete, vendete il vostro Dio Amore per un misero pezzo d’argento!!!
Pioverà ora, sulla Mia Casa, l’Ira di Dio Padre, per distruggere ogni cosa che avete innalzato nel Mio Santo Nome, ma che a Me non appartiene.
Crolleranno le mura che avete innalzato per la vostra gloria e non per quella di Dio!!!
 
Voi per primi verrete colpiti dalla Sua tremenda Giustizia! 

Ancora ho subito il vostro tradimento, proprio come quello di duemila anni fa dai dottori del Tempio:

Mi avete tradito per favorire satana!!!

Aaahhh che sventura su di voi oh uomini infedeli!!! 

La tenebra vi avvolgerà del tutto, sarete dilaniati dal dolore e nella morte eterna abiterete i vostri giorni! 
 
Grido a voi, figli Miei:

 grido il ravvedimento urgente, non attendete altro tempo per porre rimedio ai vostri errori, la vita su questo mondo è agli sgoccioli, non ci sarà futuro per chi Mi avrà tradito!
 
Ravvedetevi, ravvedetevi figli Miei! “CONVERTITEVI” TORNATE IN FRETTA A ME, vostro Dio Re!
 
Amen!

Gesù il Salvatore!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.