La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 7 dicembre 2013

La Chiesa di Gesù Cristo è allo scisma, la sua vita sacerdotale è stata deviata in satana e nulla tornerà buono perché chi si è donato al nemico di Gesù Cristo, entrerà nella sua sorte: morirà nell'inferno!!!

L'Armata di Dio Padre è già sulla Terra!



Con amore infinito vengo a visitare i Miei figli.
 
Amati Miei, il Mio Manto è su di voi, volgete i vostri cuori al Redentore, manifestatevi Suoi nel silenzio.

 Abbiate pazienza, la pazienza è la virtù dei forti.  Bambini Miei, piccoli amati Miei, grazie per essere così pronti a difendere l'Opera del vostro Dio Creatore, ma siate giusti come il Padre vostro è.

Ora vi verranno dati tutti gli ordini per far sì che il vostro compito sia completo. 

 Sarete pieni di Spirito Santo e sarete uomini nuovi, e andrete nel mondo a portare il Vangelo di Gesù.

 Andrete ad accogliere gli ultimi e sarete nella Luce del Signore.

Grandi saranno i doni per voi, il vostro Dio opererà attraverso i Suoi figli, miracoli, e darà loro il potere di esorcismo, nessun uomo in satana potrà combattere i Suoi figli, neppure lo stesso satana.
 
Al dunque IO vi dico:
 ponete la giusta attenzione a queste parole, camminate secondo lo Spirito e non secondo la carne.
 Offrite amore all'Amore, donatevi ora in questo tempo, tutti Suoi, serviteLo come mai, state nella Sua Verità!

Figli Miei, è con grande gioia che oggi vi dono la Benedizione che da oggi vi accompagnerà lungo la via dolorosa della battaglia:
vi segno nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo e vi sigillo nell'Amore Eterno.
 
Questo è il volere del Dio Altissimo, non sciupate questa Sua Grazia in voi, procedete secondo le Sue Giuste Regole e non deviate dalla Sua Parola, non accettate nuove condizioni dall'uomo.


La Chiesa di Gesù Cristo è allo scisma, la sua vita sacerdotale è stata deviata in satana e nulla tornerà buono perché chi si è donato al nemico di Gesù Cristo entrerà nella sua sorte:
 morirà nell'inferno!!!

Il Cielo attende con amore ardente la vittoria dei figli del Dio Vivente. 

L'esercito Celeste, l'Armata di Dio Padre è già sulla Terra, pronta a sferrare la spada infuocata contro il re malvagio.

 È la sorte che compete a un malfattore, a un traditore!!! 
 
Con lui, seguiranno molti sacri servi che verranno ripudiati dallo Stesso Dio Padre.

Anatema!

 Anatema!
 
Figli Miei, il maledetto ora procederà nel suo inganno contro il Dio dell'Amore, strappandoGli tutti i Suoi figli, tutti coloro che non saranno attenti ai messaggi Celesti e privi della cultura della Parola, coloro che si sono fatti prendere alle spalle dal nemico. Poveri figli!

 Povere creature Mie!

State ora vigilanti, tutto ciò che vi è stato annunciato lo vedrete, nulla priverò agli occhi dell'uomo perché IO, IO Dio, verrò a riprendere i Miei figli, in tutti i modi cercherò di riportarli a Me.

È l'ora della Giustizia Divina, il Mio Cuore Immacolato trionferà in questo tempo ed Io vi prenderò con Me, da quel momento sarete già uomini nuovi.

Con infinita dolcezza nell'amore infinito del Padre, vi Benedico.

A presto, state in allerta, tutto il mondo sarà sconvolto dalla Giustizia di Dio!
Maria. SS.ma Madre Addolorata.
Vi amo, vi amo, vi amo figli Miei diletti. 
 
Grazie.
 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.