La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 1 maggio 2014

La Giustizia del Padre è in arrivo! Questa umanità assaggerà la Sua frusta!

La Giustizia del Padre è in arrivo, questa umanità assaggerà la Sua frusta! 

 
Porrò inimicizia tra te e la donna.

 Ella ti schiaccerà il capo!

Ascoltate la Mia Voce, oh uomini che state nel peccato. 

Purificatevi figli Miei, il tempo a vostra disposizione è finito, non attenderò altro tempo.
IO sono il Dio dell’Amore infinito!

 Sono il Dio di Misericordia, voglio la vostra salvezza!

 
 Non siate stolti oh uomini, gradite la Mia Misericordia e tornate in fretta a Me. 

Tornate a Me purificati, perché IO possa aprirvi le Mie braccia e prendervi Miei per sempre!

Il Mio Giardino è pieno di bellissimi fiori che profumano d’amore, ma attende di ricoverare voi, le Mie creature più belle, quelle che più delizieranno d’amore l’Amore. 

Ponetevi in ascolto della Mia Parola oh uomini, e venite esultanti a Me che vi amo infinitamente. 


IO sono la Via, la Verità e la Vita, chi segue Me ha la vita eterna, Promessa, in amore e gaudio.
Ecco, IO apro a voi il cancello del Mio Giardino, fate in fretta a tornare a Me prima che IO lo richiuda.

Sappiate che il tempo per la vostra conversione è già finito, ancora qualche ora e poi calerò il sipario su questa storia tormentata dal male per aprire la nuova storia nel Bene infinito dell’Amore, non tardate!!!

La Giustizia del Padre è in arrivo!

Questa umanità assaggerà la Sua frusta!

Per tutti coloro che non avranno risposto al Suo Amore, sarà pianto e stridor di denti!

Figlioli, la Misericordia di Dio sarà grande per i peccatori che si convertiranno, approfittate di questo Suo Atto di misericordia, non attendete altro tempo, perché di tempo non né resta più!


È già tardi figli Miei!
 
 Già la tenebra avvolge tutta la Terra!

Non permettete di essere presi dalla tenebra!

ChiedeteMi perdono e correte veloci per abbracciare la vita.
 
Con immenso amore vi attendo, non tardate ancora!

Dio Padre! 
 
L’Altissimo!!!
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.