La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 31 marzo 2014

Ascoltate i Miei profeti, fate memoria di ciò che riportano le profezie dei santi! Fidatevi della profezia di Maria Santissima alla Salette e a Fatima perché, in verità vi dico: siete in quel tempo!!!

Gli alleati di satana già ballano all’interno della Mia Chiesa!


Amata Mia sposa, sono IO il tuo Dio che ti parlo, non essere triste ma gioisci perché tutto è pronto per i Miei figli!

Prendi in considerazione la Mia Parola e cammina solo secondo la Mia Parola, non ci sono vie di mezzo, IO sono un Dio che pretende amore e rispetto dai propri figli, IO sono Colui che ha donato Sé Stesso per la loro salvezza.
 
Morite al peccato, oh uomini e decidetevi per Colui che è l’unico e vero Dio, il vostro Creatore!


 Non perdete la vostra anima per le cose vane di questo mondo, ma apriteMi il vostro cuore perché IO possa regnare in voi e donarvi della Mia conoscenza e sapienza.

Gli alleati di satana già ballano all’interno della Mia Chiesa, non vedono l’ora di farla crollare del tutto, stanno prendendo potere giorno dopo giorno, seducendo con grande maestria i Miei consacrati.
 


Figli Miei, state predicando la parola dell’uomo non quella di Dio! 
 
Attenti, figli Miei, a non cadere nell’inganno, il menzogniere viene a voi strisciandovi sulla pelle, mette in voi il suo veleno e voi non vi accorgete di nulla! 

Ascoltate i Miei profeti, fate memoria di ciò che riportano le profezie dei santi!
 
Fidatevi della profezia di Maria Santissima alla Salette e poi a Fatima perché in verità vi dico: siete in quel tempo!!!

Provvedete a rimediare ai vostri errori, tornate ad essere i Miei fedeli, esercitate i doni che IO vi ho dato per sconfiggere satana anziché accoglierlo in voi.

La storia si ripete figli Miei, il Vangelo si ripete:
attenti ai dottori del Tempio!!! 

Attenti alle antiche profezie!!!

 


IO non sono venuto a voi per farvi del male ma sono venuto solo per il vostro bene.

  IO vi Amo figli Miei e voglio proteggervi dai falsi profeti, da tutti coloro che predicano bene ma razzolano male perché non si attengono ai Miei Comandamenti!

L’ora sesta è per giungere su di voi, oh uomini infedeli!
 
Ecco, Giuda è tra le file e marcia in mezzo ai Miei figli: 
attenti a riconoscerlo per non morire con lui!

Gesù, il Dio dell’Eterno Amore!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.