La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 14 aprile 2012

Annunciate la Mia venuta sulla Terra, oh uomini! Esultate per il Mio ritorno, perché la vostra liberazione è vicina! Basta con la schiavitù a satana!!! Basta con il dolore, basta figlioli Miei, ecco che IO vengo!

Tutto ciò che vi è stato nascosto ora vi verrà rivelato!!!
È arrivato il momento di conoscere la verità, oh figli dell’Amore!
Preparatevi alla trasformazione!!!
Preparatevi alla vita nuova ed eterna in amore e gaudio!!!


Il Cielo comanda, i figli eseguono!!!

Pace a voi, oh uomini!
Non ci sarà più il buio della tenebra su di voi, oh figli della Luce, ecco che il vostro Buon Pastore viene a ricolmarvi dei Suoi doni e mettervi dove tutto è amore.
La vostra vita continuerà, sarà nella Mia pace e sarà gaudiosa, sarete nella Mia Divinità e sarete nella Mia Casa per sempre!

Annunciate la Mia venuta sulla Terra, oh uomini! Esultate per il Mio ritorno perché la vostra liberazione è vicina! Basta con la schiavitù a satana!!! Basta con il dolore, basta figlioli Miei, ecco che IO vengo!
Ho sentito il dolore del Mio popolo, ho sentito il suo grido disperato d’aiuto: ecco che IO vengo, oh popolo Mio! Ecco che IO vengo a salvarti!
Metterò fuori gioco l’avversario e porterò i Miei figli alle Mie Dimore e li troveranno conforto e saranno nella gioia.

Abbiate amore tra di voi, oh uomini, e abbiate amore per il vostro Dio.
Egli vi attende per riabbracciarvi e donarvi della Sua Bellezza nella Sua infinita Dolcezza: è già Pasqua di Risurrezione per tutti i Miei figli!

Benedetti figli dell’Amore, tutto si sta avviando, come previsto, alla fine di ogni cosa di male, il tempo si prepara alla fine di questa battaglia infernale contro satana e tutto già si apre per voi, alle cose deliziose nell’amore che il Padre vostro che è nei cieli ha preparato per tutti i Suoi figli!
Unitevi tutti all’Amore, oh uomini, perché l’Amore oggi viene a ricolmarvi di Sé, della Sua Stessa Luce irradierete e sarete santi!

“La Verità è per essere conosciuta al mondo”: tutto ciò che vi è stato nascosto ora vi verrà rivelato!
È arrivato il momento di conoscere la verità oh figli dell’Amore, preparatevi alla trasformazione, preparatevi alla vita nuova ed eterna in amore e gaudio.

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.