La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 2 aprile 2012

Gradisci, oh sposa Mia, questo Mio Amore per te, e donaMi di te. Vieni tutta pura e immacolata all’incontro con il tuo Sposo, vieni oh amata Mia alla Verità: la Luce del mondo entrerà in te e tu sarai benedetta per sempre!

Ecco che Lo Sposo giunge alla Sua Sposa per pretenderla tutta Sua nell’amore!

Oh, sposa Mia! Amata Mia! Come te non c’è nessuna!
IO ti Amo di un amore infinito, nel Mio Seno tu dimoravi già dall’eternità!


Ecco, Lo Sposo giunge alla Sua Sposa per pretenderla tutta Sua nell’amore!
Amata sposa Mia, ascolta il Mio Cuore innamorato di te.
Oh! Sposa Mia! Amata Mia! Quale beltà in te entrerà nell’appartenere tutta all’Amore!
Ho desiderato ardentemente unirMi a te oh sposa Mia, e oggi, ecco che IO vengo a te per prenderti tra le Mie braccia e posarti in Me, nell’Immensità del Mio Amore!

Oh! Sposa Mia! Amata Mia! Ecco, ora entrerai nella Mia Città Santa, dove in eterno dimorerai e sarai felice. Il tuo Sposo ti coronerà della Sua Bellezza e nella Sua Eterna Giovinezza entrerai in Lui a godere di Lui e vivere in Lui. Il Suo Tutto entrerà in te a farà parte di te, tu visiterai il Suo Immenso Amore e godrai della Sua allegria!

Oh, sposa Mia! Amata Mia! Come te non c’è nessuna! IO ti Amo di un amore infinito, nel Mio Seno tu dimoravi già dall’eternità!
Oggi ti voglio rivelare, oh sposa Mia, la tua vita in Me, il tuo sorriso perenne in Me, la tua eternità in Me!


Gradisci, oh sposa Mia, questo Mio Amore per te, e donaMi di te. Vieni tutta pura e immacolata all’incontro con il tuo Sposo, vieni oh amata Mia alla Verità, la Luce del mondo entrerà in te e tu sarai benedetta per sempre!


È l’ora della Verità oh sposa Mia, amata Mia, Mio dolcissimo bene.
È l’ora del tuo risveglio in Me, tuo Dio!
ApriMi, oh dolce stella Mia, il tuo cuore, affinché IO possa già da ora dimorare in te per donarti di Me e farti vivere di Me già da ora!

RiceviMi nel tuo seno oh sposa amata, tutto ora ti verrà rivelato di ciò che eri e che sarai.
Il tuo Dio ti ha creata per Sé oh dolce sposa, nella Sua Divinità tornerai e in Lui dimorerai, e in Lui vivrai in eterno i tuoi giorni nell’amore e nel gaudio immenso.

Ho voglia di te, oh sposa Mia, ecco che IO vengo. Amen!
Indossa l’abito della festa, tieniti pronta al Mio arrivo perché tutto è pronto per essere celebrato nell’Amore infinito e gaudio immenso.
Ecco, è l’ora della pace, dell’amore, del gaudio per te oh sposa Mia benedetta!
AttendiMi perché ecco che IO vengo. Amen!

La Santissima Trinità!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.