La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 8 aprile 2012

Tutto ora si spegnerà delle luci di questo mondo, perché, IO, il vostro Re, La Luce del mondo, vengo a squarciare la tenebra per portarvi nella Mia Luce! AttendeteMi con gioia oh genti Mie!

Preparate i vostri cuori all’ascensione!!!
Ecco che Egli chiama! Il vostro cuore vibrerà di gioia immensa, vi sentirete una cosa sola nell’Amore!


 Ecco, l’Amato!  Ecco, viene il Re delle genti, il Salvatore! EccoLo, Egli viene, il Suo Volto presto vedrete! Ponete i vostri cuori al Suo Amore, oh genti tutte, serviteLo con tutta umiltà e benedite nel Suo Santo Nome!!!

Preparate i vostri cuori all’ascensione! Ecco che Egli chiama! Il vostro cuore vibrerà di gioia immensa, vi sentirete una cosa sola nell’Amore!

Ecco, oh genti Mie, questo è ciò che IO oggi vi voglio annunciare, la Mia Morte e la Mia Risurrezione per la vostra salvezza. Accoglietela oh genti Mie, accoglieteMi nel vostro cuore.

Tutto ora si spegnerà delle luci di questo mondo, perché, IO, il vostro Re, La Luce del mondo, vengo a squarciare la tenebra per portarvi nella Mia Luce!
AttendeteMi con gioia oh genti Mie,
amati figli del Risorto! ProclamateMi Re dinanzi a tutte le nazioni e prostratevi a Colui che è la Vita e dona la vita!
Createvi un cuore puro oh genti Mie e venite esultanti all’incontro con il vostro Maestro; ecco che Egli torna a riprendersi i Suoi, torna ad aprire loro le porte del nuovo Paradiso, un Nuovo Eden per tutti i Suoi!!! 


Venite, venite festanti a questa Pasqua, il vostro giorno giunge nuovo per essere da voi goduto nell’amore infinito di Colui che vi ha salvati!
Sono IO, il vostro Gesù, che oggi vi dice: abbiate fede in Me, abbracciateMi a voi oh uomini, perché ecco che giunge per voi, ora, la vostra liberazione!!!
AnnunciateMi ai vostri fratelli, annunciate il vostro Re che torna, anunciateLo con tutto il vostro amore e gridate le Sue meraviglie a tutte le genti!!!

La storia cambia, inizia nuova con Gesù e tutto il Cielo unito alla Terra!!!

È Pasqua, figlioli Miei, è Pasqua di Risurrezione per tutti coloro che Mi avranno riconosciuto Quale Unico e Vero Dio! Il Salvatore! Il Re dell’Universo!

Bramo condividere con voi la Mia Pasqua, bramo stringervi forte al Mio Petto e, con tutti voi, celebrare la Nuova Era in santità e amore vero!
Preparatevi perché ecco che IO vengo. 
Amen!

Gesù il Re dei re!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.