La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 18 aprile 2012

Saranno giorni terribili per tutti coloro che non avranno creduto in Me, il loro Dio Creatore: sarà pianto e stridor di denti!

Batte già l’ora della vostra liberazione!!!

 
Come Padre, Fratello e Amico sincero, torno a voi oh Miei diletti, torno a manifestarvi il Mio aiuto. Non siate tristi oh uomini, ma gioiosi, perché l’ora batte già la vostra liberazione!!!
Venite cantateMi le vostre lodi d’amore, inneggiate al vostro Re il vostro amore per Lui!

Canteranno ora le cicale, mentre le formiche si prepareranno, al coperto, ad affrontare ciò che nel mondo avverrà!
Saranno giorni terribili per tutti coloro che non avranno creduto in Me, il loro Dio Creatore: sarà pianto e stridor di denti! Non hanno voluto accettare la Mia Grazia su di loro, l’hanno rifiutata come hanno rifiutato il Dio della Vita, ora la morte se li prenderà, questo è ciò che hanno scelto! Miserum est!

Preparerò il nuovo mondo ad accogliere i Miei figli, e preparerò il Mio Cuore alla gioia immensa, riabbraccerò tutti i Miei figli e con loro farò grande festa!
Il figliol prodigo è tornato al Padre e la Sua Casa lo accoglierà con tutti gli onori che si devono ai figli del Re.

 
Preparate le vostre vesti bianche, cingetevi i fianchi, state sempre pronti perché tutto, ora, si manifesterà per voi nell’Amore! Ho voglia dei Miei figli, bramo d’amore per i Miei figli, IO li ho creati, essi torneranno a Me!
Uscite dall' Ur dei Caldei, oh figli, se volete entrare nella Mia Dimensione, nell’amore infinito!
Uscite dalle vostre iniquità, oh popolo Mio! Esci dalla tua stoltezza e ricoverati nel Mio Amore.
Il Mio Cuore è la tua Casa, non perdere di vista le tue radici, da dove vieni e dove tu, oh uomo, dovrai tornare per la tua salvezza! Esci, oh uomo, dalla tua miseria e instradati per la via dell’Amore! Il tuo Dio è in attesa anche di te, oh uomo, di te che non credi più in Lui, perché su di te hai fatto scendere il buio della tenebra.
Non troverai felicità su questa Terra, perché la tua felicità è in Me, tuo Dio Creatore!
Non perdere altro tempo oh uomo, scavalca il buio che ti avvolge e torna alla Luce infinita, torna al tuo Dio, oh creatura Mia!
È questo il tempo della Mia grazia su di te. Non rinunciare alla tua vita, non gettare la tua anima nel fango ma elevala a Me, al tuo Dio Amore!
Avanti! Non perdere altro tempo, tutto è finito, la mano del Potente è per mandare la Sua Giustizia sugli empi.
Amen!

La Santissima Trinità!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.