La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 28 aprile 2012

Gestitevi ora, in queste brevi ore che avete a disposizione, prima che il Cielo comandi ai Tuoni di manifestarsi nella Sua ira con Giustizia, contro l’uomo infedele, l’uomo iniquo!

Poco manca ancora alla fine di questo tempo malvagio! 


Maria Santissima con te oh dolce ancella dell’Amore. Vieni all’Amore, oh donna, con sentimenti pieni di Lui, il Suo Cielo è immenso e il Suo Bene infinito.

Abbracciatevi al Mio manto, oh figli Miei, e con Me venite alla battaglia contro colui che è il male.
Assieme sconfiggeremo il nemico infernale e assieme esulteremo nel Cuore Immacolato di Gesù perché il Trionfo del Mio Cuore Immacolato si unirà al Suo, assieme a tutti i vostri piccoli cuoricini.

La miseria in questo mondo è sempre più grande perché l’uomo non si vuole convertire al suo Dio, al Dio dell’Eterno Amore, Bellezza per tutti gli uomini che credono in Lui!
Pioveranno grazie infinite per i figli di Dio, essi non mancheranno di nulla perché il Padre provvederà per loro.

Poco manca ancora alla fine di questo tempo malvagio!!!
Il Mio Manto ora abbraccerà tutta la Terra e tutti i Miei figli saranno ricolmi di Spirito Santo e saranno nuovi nei cuori e i loro occhi vedranno oltre il terreno. 


Amati figliolini Miei, ascoltate la vostra Mamma Celeste che, con tutto il Suo amore, viene in soccorso a tutti i Suoi piccoli. Siate compiacenti di questo Mio Amore per voi oh figlioli Miei, apriteMi il vostro cuore e lasciate che Io possa aiutarvi alla trasformazione per “tutti”, essere una cosa sola nel Padre!

La Carità è Amore, è benigna la Carità, e tutti vi attende per ricoverarvi in Sé dove, tutto brilla nella Bellezza nel Suo Tutto, nel Suo Immenso Bene, nell’infinito Suo Amore!

Convertitevi, figlioli Miei, convertitevi in fretta; l’Aurora è per sorgere nuova per tutti i figli fedeli all’Amore, il loro trionfo sarà nel Suo Trionfo.
Gestitevi ora, in queste brevi ore che avete a disposizione, prima che il Cielo comandi ai Tuoni di manifestarsi nella Sua ira con Giustizia, contro l’uomo infedele, l’uomo iniquo!

Accompagnatevi con una buona Confessione e nutritevi del Santissimo Sacramento.

Gesù è in attesa di tutti i Suoi, il tempo si avvicina sempre più all’ora designata dal Padre!!! Avanti! Fatevi figli dell’Amore per trionfare nell’Amore e risorgere nell’Amore!

Maria Santissima
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.