La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 23 aprile 2012

Questa Terra è divenuta oscura, la sua debolezza è nel peccato, non si risolleverà questo mondo senza il ritorno dei Miei figli a Me!

Capirete presto figli Miei, perché presto il Cielo tuonerà la Sua Giustizia!!!
Venite incontro al vostro Re! Venite a riprendervi della vostra vera natura, voi siete i Miei figli, siete figli della Vita, oh uomini, non della morte!

 
 Siate tutti in Me, siate forti in battaglia, mettetevi in partecipazione al Cielo.
Figli della Luce, operate secondo le regole dell’Amore e state uniti, siate un cuor solo un’anima sola in Cristo Amore.

Voglio sollevarvi da questa miseria, voglio mostrarvi la Mia infinita Misericordia, voglio portarvi dove tutto è luce, amore e gaudio. Fate sì che questo succeda “ora” con la vostra conversione; donateMi il vostro cuore e donateMi del vostro amore, la vostra trasformazione dipende da voi.

Venite incontro al vostro Re, venite a riprendervi della vostra vera natura, voi siete i Miei figli, siete figli della Vita oh uomini, non della morte!
Capirete presto figli Miei, perché presto il Cielo tuonerà la Sua Giustizia, tutto è già in atto, il vostro processo di trasformazione è già in atto, avviatevi oh figli verso la vita eterna, dite di no alla morte! 


Ora IO vi dico oh genti Mie: ecco, IO, il vostro Dio Amore, interverrò per donarvi la forza in battaglia ed essere vittoriosi nel Mio Santo Nome!
L’avversario procede con tutta la sua rabbia verso la distruzione dell’umanità e dello stesso pianeta che essa abita.
Questa Terra è divenuta oscura, la sua debolezza è nel peccato, non si risolleverà questo mondo senza il ritorno dei Miei figli a Me!
Tutto verrà sepolto dalle stesse macerie che vi siete innalzati, oh uomini! Se non vi convertirete a Colui che è il Vero ed Unico Dio, l’Amore Perfetto, voi perirete oh uomini! Attenti oh figli, la Vita Eterna vi attende a Sé per ricoverarvi in Sé, farvi godere di Sé, donarvi di tutto ciò che Gli appartiene, tutto il Suo Bene infinito, non mancate a questo Suo dono d’amore per voi!

Forza e coraggio popolo Mio, il vostro Dio vi attende vittoriosi, non tardate, per non soffrire ulteriormente su questa cloaca. Fate in fretta, la Luce è in attesa di rivestirvi della Sua Luce. Amen!

Gesù il Cristo Amore!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.