La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 5 aprile 2012

Il tempo è compiuto: questi attimi che voi ancora vivete vi sono concessi dalla Misericordia infinita del Padre vostro; con questo basta chiuderà le porte dell’era antica per aprirvi quelle dell’era nuova in amore e santità!

Preparate i vostri cuori ad accogliere Lo Spirito Santo!!!
Attendete ora l’urlo della fine di ogni cosa di male, il vostro Dio vi annuncia il Suo Misericordioso atto d’amore infinito per concedervi la grazia di ravvedervi. Vi prego, figliolini Miei, non voltate le spalle a questa possibilità di salvezza!!!


 Cuore Immacolato di Maria, vieni a trionfare, vieni a portare conforto ai tuoi figli!
Vieni oh Madre Santissima, vieni a donarci Tuo Figlio Gesù!

Che la pace e l’amore sia in voi, oh figli dell’Amore!
ChiamateMi Madre, ed Io sarò in mezzo a voi, vi consolerò e vi donerò Mio Figlio Gesù!
Venite, oh benedetti dell’Amore, venite all’Amore per esultare nell’Amore!

Questo mondo è alla sua fine nel male, presto Gesù tornerà Glorioso e nella Sua Gloria sarete voi tutti che l’avrete riconosciuto, amato, adorato, servito e seguito con tutto il vostro sì.
Preparate i vostri cuori ad accogliere Lo Spirito Santo, figliolini Miei! L'ora è giunta! 


Gerusalemme guarda verso i Suoi figli per ricolmarli della Sua Bontà infinita.
Venite figliolini Miei, venite, amati della vostra Mamma Celeste, abbandonatevi alle Mie mani affinché Io possa donarvi dell’amore per tornare ad essere amore nell’Amore.

Gesù mi dice che tutto è pronto per i Suoi figli! Il Verbo ora si rifarà Carne: la Terra verrà a germogliare nell’Amore e tutto entrerà nell’Amore infinito. Venite, venite oh figli di Gerusalemme, venite a celebrare l’Amore, Egli è in attesa di tutti i Suoi per trionfare nel Suo e nel Mio Cuore Immacolato! Onorate il Padre e la Madre, oh uomini di Gerusalemme! Cantate l’amore per entrare nell’Amore!!!

Oggi, tutto è nell’attesa del vostro benedetto sì, figli Miei! Non tardate perché non c’è più tempo, il tempo è compiuto: questi attimi che voi ancora vivete vi sono concessi, dalla Misericordia infinita del Padre vostro ma attenti figliolini Miei, perché Egli già dice il Suo basta, e con questo basta chiuderà le porte dell’era antica per aprirvi quelle dell’era nuova in amore e santità!
Attendete ora l’urlo della fine di ogni cosa di male, il vostro Dio vi annuncia il Suo Misericordioso atto d’amore infinito per concedervi la grazia di ravvedervi. Vi prego, figliolini Miei, non voltate le spalle a questa possibilità di salvezza!!!

Sia in voi, ora, la capacità di vedere le cose in maniera differente, senza cecità, affinché il vostro cuore si affretti alla conversione per poi  rinascere a vita nuova ed eterna nell’amore e nel gaudio immenso.
Affrettatevi figliolini Miei, affrettatevi, non perdete altro tempo, tutto è compiuto!!! Amen!
Maria, Madre di tutte le genti!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.