La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 28 aprile 2012

Non tardare oh uomo, perché il tuo peccato è grande, e grande sarà la Mia Giustizia su tutti coloro che decideranno scegliere il peccato a Me!

Le ore sono brevi, il tempo è maturo, non lasciate a domani quello che potete fare oggi! La vostra testimonianza sia in Me, oh uomini!


Cristo Gesù è il Signore, oh figli!
Guardate oh genti tutte, guardate verso Colui che vi ama infinitamente e vuole il suo popolo liberare dalla schiavitù di satana.
Gridate a Lui il vostro amore, oh figli, versate il vostro sacrificio per la salvezza dei vostri cari.

Le ore sono brevi, il tempo è maturo, non lasciate a domani quello che potete fare oggi.

Avanzate con il desiderio di essere i figli dell’Amore, desiderate essere tutti Suoi per risorgere con Lui e abitare in Lui!

Patria Mia! Patria Mia!
Che fine vuoi fare?
Perché non ti ravvedi, oh Patria Mia?
Perché non vivi del Mio amore, oh popolo Mio!
Perché ti accanisci contro i tuoi simili, oh popolo ingrato e infedele!
Eppure tu sai che IO, il Figlio dell’Uomo, il Messia, sono Risorto!
Che attendi ancora a manifestarMi la tua conversione?


GridaMi oh popolo Mio, oh amato Mio, il tuo desiderio di Me, di essere Mio finalmente e così poter godere dei Miei doni immensi nell’amore. Non vedrai il Sole sorgere a vita nuova, oh popolo ingrato, se non ti ravvedrai, se non ti deciderai di donarti al tuo Unico e Vero Dio tuo Salvatore!


Ho versato il Mio Sangue per te oh uomo, perché tu potessi entrare a vita nuova, perché potessi germogliare di Me, essere libero come l’aria. Deciditi all’Amore oh uomo, il tempo è questo, è giusto per la tua conversione!
Non tardare oh uomo, perché il tuo peccato è grande, e grande sarà la Mia Giustizia su tutti coloro che decideranno scegliere il peccato a Me.
La vostra testimonianza sia in Me oh uomini!

Apriti a Me oh Israele e vieni a gustare i doni che IO ti ho preparato quale figlio di Dio, del Dio Vivente!
Accetta il Mio Amore per te oh Israele, abbracciaMi, riconosciMi Quale Unico e Vero Dio, Quale Unica Verità, e IO ti donerò di Me e tu sarai santo e sarai divino in Me e Mi riconoscerai, finalmente, e Mi amerai come mai Mi avevi amato!
Avanti oh popolo Mio, fai di te un testimone del Dio Vivente, unisciti al tuo Dio per trionfare con Lui!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.