La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 13 aprile 2012

Rimediate ai vostri errori, oh figli della Chiesa, tornate a servire il vostro Signore Gesù Cristo! Manifestatevi come avete giurato di essere: i Miei fedeli!

È il tempo della Mia venuta!
Preparate il Mio popolo al Mio ritorno sulla Terra, oh sacerdoti Miei!!!

 
 Per chi ancora non conoscesse il Cristo Signore, questo è il momento di conoscerlo!

Preparate il Mio popolo oh sacerdoti Miei, preparate i Mie figli al Mio ritorno sulla Terra.
È il tempo della Mia venuta! E’ il tempo di far nuove tutte le cose, di rimettere in piedi ciò che è caduto, oh Chiesa Mia! Oh sacerdoti Miei!
Preparate il Mio popolo al Mio ritorno sulla Terra, oh sacerdoti Miei!
IO, il vostro Cristo Signore, Vi richiamo al vostro ministero sacerdotale, ad essere nuovamente i Miei sacerdoti, a non voltate le spalle al vostro Dio, oh figli della Luce, per non trovarvi anche voi nella selva oscura.

Oggi vi richiamo ancora, ma vi dico che il tempo a vostra disposizione è brevissimo.
Rimediate ai vostri errori, oh figli della Chiesa, tornate a servire il vostro Signore Gesù Cristo per essere riconosciuti nel mondo quali figli dell’Amore!
Manifestatevi come avete giurato di essere i Miei fedeli!


Ho tanto dolore per voi, perché vedo il vostro cuore indurito: vedo il vostro interessamento alle cose del mondo, e vedo il vostro allontanamento da Me, da Colui che vi ha amati fino a donare la Sua Stessa vita per la vostra salvezza!

Non voglio perdervi figli Miei, amati Miei, non siate stolti!
Ricordatevi che siete stati chiamati al sacerdozio per essere santi e puri, quello che voi non siete!
Dico a voi oh figli, a voi che Mi avete detto il vostro sì e poi Mi avete voltato le spalle,
preferendo anche seguire il Mio avversario, e così rinnegarMi per il potere e la lussuria! 


Tornate a Me oh figli Miei, tornate al vostro Dio! ChiedeteMi perdono ed IO vi perdonerò! Non perdetevi figli Miei, non date soddisfazione al carnefice, perché, anche voi, sarete da lui crocifissi come fece crocifiggere l’Amore.
Dico a voi oh figli Miei: IO sono il Dio Vivente, non morto! Ed oggi, sì, oggi, vengo nuovamente a donarvi di Me. Convertitevi oh sacerdoti Miei, tornate al vostro Dio!

Vi Amo. Non tardate a tornare sulla giusta via; il Padre è alle porte del vostro cuore e bussa, e attende di sentirlo nuovamente battere d’amore per Lui!
Ecco, IO ve l’ho detto! IO il vostro Dio vi ho parlato ancora!
Amen!

Dio Padre, Figlio, Spirito Santo!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.