La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 12 aprile 2012

l'era della pace della quale ho parlato a Fatima è stato dimenticato

Vergine Maria:

 l'era della pace della quale ho parlato a Fatima è stato dimenticato


Bambini Miei, il mondo sta per subire le modifiche finali, Ora si intensifica la battaglia per le anime.
Satana farà male alla Chiesa cattolica e io, la Madre di Dio, sarò coinvolta nella divisione della Chiesa.
Il mio ruolo di Corredentrice, Mediatrice, e di avvocata non è stata accettata per le divisioni nella Chiesa cattolica.

 
Non sono accettata in molti quartieri per quanto a riguarda il ruolo che devo svolgere per la salvezza delle anime.
Il mio povero figlio è così male dal modo in cui io, la Madre di Dio, sono stata licenziata.
Il mio ruolo come il distruttore del serpente non è compreso.
Sono stata benedetta con le grazie, e il potere, per sconfiggere e distruggere il Maligno.
Lui, il Maligno, ha molti seguaci dal di dentro della Chiesa cattolica i quali vogliono opporsi al potere che mi è stato dato da Dio l'Altissimo.
   
L'era della pace di cui vi ho parlato a Fatima è stato dimenticato.
 
Questa era di pace avrà luogo dopo la Seconda Venuta di Mio Figlio e durerà 1000 anni.
Ciò avverrà quando il Cielo e la Terra si fonderanno come una glorioso Nuovo Paradiso.
A causa della fede dei miei figli e la loro devozione a me, Madre amata, molte anime entreranno nel nuovo Paradiso.
 
Satana sta lavorando duramente per convincere i membri della Chiesa cattolica che questo non può essere.
 
Il mio ruolo come Madre della Salvezza, e co-redentrice lavorando fianco a fianco al mio Figlio diletto per annunciare la seconda venuta la quale viene negata.
Bamnini miei pregate che quelle anime, le vittime del seduttore all'interno della Chiesa cattolica, non guidi i miei figli lontani dal loro momento di salvezza.

 
Pregate che Papa Benedetto XVI possa fermare questo male e di permeare tutta la Chiesa cattolica.
 
Mai rinunciare ai figli nella vostra lotta per resistere alla verità.
Figli Miei la promessa di tornare per portare l'umanità alla vita eterna nel Paradiso sta per essere soddisfatta. Ma egli si opporrà in ogni fase nel modo con quelle anime che hanno permesso l'inganno del Maligno per trasformare le loro teste.
 
La Fedeltà, all'interno della Chiesa, verso mio Figlio si indebolirà.
 
Il mio ruolo di Corredentrice, Mediatrice, d'avvocata non saranno accettate.
Pregate che i sacerdoti di mio figlio rimangano forti e che difendano la verità.
 
Tua Madre amata
Madre di Dio
 
                                               Madre della Salvezza

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.