La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 14 aprile 2012

Non piangete su di Me oh uomini, ma piangete sui vostri peccati, perché se hanno trattato così il legno verde cosa sarà di quello secco?

Il Cielo è alla Sua ultima chiamata al Suo popolo!!!
Sappiatevi ravvedere “ORA” figlioli perché il tempo che resta è brevissimo!


 Il Cielo è alla Sua ultima chiamata al Suo popolo, non state con le mani in mano oh genti, ma operate secondo il volere del Cielo!

Uomini!!! Servite il Signore Gesù Cristo, la vostra unica Salvezza!
Convertitevi a Lui, l’Unico e Vero Dio!
Sappiatevi ravvedere “ORA” figlioli, perché il tempo che resta è brevissimo!


Amati figli della Luce, ecco che tutto, ora, si scatenerà nel male, tutto verrà nel dolore, come un ladro entrerà nei vostri cuori e tutto si compirà!
State vigilanti, figlioli, nutritevi della Parola di Dio e unitevi a Gesù Sacramentato perché si compia ora la vostra salvezza!!!
Aprite il vostro cuore all’Amore, oh uomini di Giuda, non siate testardi, chi vi chiama è Colui che vi ha creati, è Colui che vuole donarvi di tutto il Suo immenso Bene nell’Amore infinito. 


Oggi il Cielo annuncia, ma domani tutto sarà nel silenzio e sarete nel buio e sarete soli: cosa farete voi che Mi rifiutate preferendo satana a Me?
Sarete ben serviti oh uomini dal vostro dio, quel dio effimero, quel dio che solo dolore e morte vi donerà! Non siate imprudenti, oh uomini, ravvedetevi e segnatevi nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo affinché in voi succeda la salvezza!

Nella Mia Santa Messa si celebra la Mia Venuta, il Mio calice è pieno di ebbrezza, presto abbraccerò i Miei figli! Venite a celebrarMi nella Mia Santa Messa; della Mia Santa Eucaristia nutrite il vostro corpo affinché in voi succeda la vita!

Non piangete su di Me oh uomini, ma piangete sui vostri peccati, perché se hanno trattato così il legno verde cosa sarà di quello secco?

Oggi avete ancora il tempo per dirigervi verso il vostro Dio Creatore, tornare a Lui chiedendo il Suo perdono.
Prostratevi allora al Suo Cospetto, oh uomini, e umilmente chiedete a Lui quel perdono da Lui tanto atteso dai Suo figli per farli risorgere a vita nuova ed eterna in Lui!
Lui è Padre, è Madre, Fratello e Amico sincero, il Suo aspetto è Gentile, nella Sua Natura Divina è Amore infinito.

Gradite, oh uomini, essere Suoi figli; gradite il Suo Perdono in voi per cantare, nuovamente con Lui, l’Eterno Amore, i canti della Sua Eterna Bellezza, eterna Giovinezza!!!

È Pasqua, figlioli Miei, è Pasqua di Risurrezione per tutti coloro che vorranno abbracciare l’Amore, che vorranno tornare alla Casa del Padre loro che li ha creati!
Venite esultate di gioia per Colui che è Risorto, per Colui che genera amore, amore, amore e gaudio immenso!!! Correte a Lui, oh uomini, correte alla Vita per entrare nella vita!

Vi Amo!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.