La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 10 aprile 2012

L’ora è giunta oh uomini! Credete a queste Mie Parole e preparatevi ai prossimi eventi: guardate il cielo e guardate la terra perché in essi si manifesteranno ora i segni della fine di questo tempo e annunceranno la Nuova Era!

Ecco, IO ve l'ho detto!
Godetevi ora questo giorno di Pasqua ma vegliate perché tutto è in atto!!!
L’ora è giunta oh uomini, credete a queste Mie parole e preparatevi ai prossimi eventi: guardate il cielo e guardate la terra!!!

  Come canne al vento vi piegherò, e voi vi prostrerete a Colui che avete rinnegato!

Pregate oh uomini, perché tutto è compiuto!
Ora il vostro Dio viene a separare i capri dalle Sue pecore e tutto sarà in Lui amore.

Il tempo delle cose vecchie è passato, ora ci sono le nuove in amore e gaudio, per tutti coloro che Mi avranno riconosciuto Quale Unico e Vero Dio e Mi avranno seguito nel rispetto delle Mie Leggi nell’Amore.


Ora il mondo capirà che l’Unico e Vero Dio è solo Colui che ogni cosa ha creato e che tutto è in Lui e solo in Lui, e oggi viene a riportare a Sé ogni cosa che a Lui appartiene, distruggendo ciò che è male!

L’ora è giunta, oh uomini, credete a queste Mie parole e preparatevi ai prossimi eventi: guardate il cielo e guardate la terra perché in essi si manifesteranno ora i segni della fine di questo tempo e annunceranno la Nuova Era che entra a ricompensare i buoni, di tutto l’Amore del Padre Dio Creatore! Ogni Sua creatura germoglierà nuova in Lui e tutto sarà amore in Lui!

Ecco, IO ve l’ho detto!
AttendeMi puri nel vostro cuore e pieni d’amore per Me!

Amati figli della Luce, ecco, oggi la Luce si manifesta al mondo nel Suo immenso splendore e viene ad abitare questa Terra trasformata nel Suo infinito Amore e accompagnare i Suoi figli.
Egli abiterà le loro case ed essi saranno pieni di Spirito Santo e nei loro occhi verrà la luce e tutto sarà in armonia con l’Amore!

Godetevi ora questo giorno di Pasqua ma vegliate perché tutto è in atto!!! Amen!

Dio, Padre Misericordioso!
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.