La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 28 aprile 2012

Il vostro futuro è nel buio oh genti Mie, e se voi non Mi urlerete l’aiuto, la vostra vita perderete, perché tra poco non sarete più in grado di risollevarvi da questo cumulo di macerie!

Aprite i vostri occhi alla verità e pretendete per voi il meglio:
una vita armoniosa nell’amore;
una vita eterna fatta di cose buone e deliziose, ciò che a voi è destinato dal vostro Dio Creatore!


 Aiutate il Cielo ad aiutarvi, oh uomini!
Non manifestatevi indifferenti all’Amore del vostro Dio Creatore!
Capiate che tutto è verità e che, nella verità, Egli si manifesta.
Non compromettete la vostra vita per cose futili, figlioli!
Non date ascolto alle seduzioni di satana ma, venite alla Luce per scampare alle sue trappole infernali.

Oggi il vostro Dio vi parla attraverso i Suoi nuovi profeti, scelti da Lui e mandati da Lui ad annunciare il pericolo che incombe su questa umanità.
Non avete ascoltato la Voce del Cielo, avete preferito seguire il falsario: lui vi ha sedotti con l’inganno, vi ha trascinati nella sua trappola mortale!


Vi richiamo ancora al ravvedimento oh uomini, e vi esorto ad essere più attenti a tutto ciò che fatte per non essere strumento nella mani del demonio.
Attenti figlioli, guardatevi attorno, tutto sta crollando sotto le sue perfide mani.
Il vostro futuro è nel buio oh genti Mie, e se voi non Mi urlerete l’aiuto, la vostra vita perderete, perché tra poco non sarete più in grado di risollevarvi da questo cumulo di macerie che l’aguzzino vi sta buttando addosso!
Basta figlioli, basta! Aprite i vostri occhi alla verità e pretendete per voi il meglio: una vita armoniosa nell’amore; una vita eterna fatta di cose buone e deliziose; tutto ciò che a voi è destinato dal vostro Dio Creatore, se voi tornerete a Lui, abbandonando questa cloaca sulla quale vi state agitando senza poterne uscire, perché lontani da Me, il vostro Unico e Vero Bene, il vostro Dio Creatore, Colui che vi ama infinitamente e “ancora oggi” si manifesta, attraverso i Suoi profeti, per strapparvi dal pericolo che è già su di voi!

Ecco, figli Miei, se voi lo vorrete, IO fermerò questo inferno che vi attanaglia l’anima e vi porterò dove tutto è luce e amore, dove il sole risplende della luce del vostro Dio Creatore, dove i figli di Dio vivono in amore infinito e gaudio immenso.

Basta così oh uomini! Così siete destinati alla morte oh uomini!  Giorno dopo giorno, ora dopo ora, andate sempre più in agonia, il vostro tormento sarà immenso se non vi convertirete a Colui che è il Padre vostro, a Colui che vi Ama e che vi attende per riabbracciarvi in Lui e donarvi di Sé, perché voi possiate risuscitare in Lui a vita nuova ed eterna, pentiti di tutto il male che vi siete creati stando lontani da Lui, e offendendo Lui, per seguire colui che è il traditore! La morte!

Svegliatevi oh genti tutte, svegliatevi e volgete il vostro sguardo verso l’Alto da dove vi verrà l’aiuto!  Avanti, forza e coraggio. IO il vostro Dio Amore, vi attendo per liberarvi dalla schiavitù di satana, tornate a Me, figli Miei, tornate a Me! Vi Amo!
Amen!

Dio Padre!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.