La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 2 aprile 2012

Ascoltate, oh figli, il Richiamo del Cielo! AscoltateLo e seguiteLo con attenzione perchè DA OGGI NON DOVRANNO PIÙ ESSERCI SBAGLI E INCOMPRENSIONI DI FRONTE ALLA PAROLA DI DIO!

LOCUZIONE IN GROTTA

Tornate in fretta a Colui che vi ha creati e a Colei che vi ha prestato il seno per poter risorgere nuovamente a vita nuova ed eterna! 
Locuzione prima del Santo Rosario

Sia la pace nei vostri cuori e sia l'amore e il conforto del vostro Gesù Salvatore! Scenda su di voi la Benedizione Celeste e vi accompagni in questa Missione! Convocherò in questa Missione al Mio Cospetto migliaia di persone perchè presto ci sarà la Glorificazione del Figlio dell'Uomo! Oggi è un giorno importante, è una grande festa! Presto il Cielo si tingerà di rosa e lo Spirito Santo discenderà su tutti gli uomini che avranno aperto il loro cuore a ricevere lo Spirito Santo Amore. Siamo giunti alla fine di un cammino terreno: sta per iniziarne uno nuovo in amore e santità!
Il vostro Dio Creatore ha pronto per voi un mondo nuovo e oggi scenderà ad aprirci le Porte della Città Santa, della Città Nuova che aprirà su questa Terra! Ascoltate, oh figli, il Richiamo del Cielo! AscoltateLo e seguiteLo con attenzione perchè DA OGGI NON DOVRANNO PIÙ ESSERCI SBAGLI E INCOMPRENSIONI DI FRONTE ALLA PAROLA DI DIO! Ascoltate perchè ormai il tempo è maturo! La Prova sarà molto dura per i Miei figli, specialmente per coloro che sono lontani da Dio! Allora Io oggi dico a voi, figlioli Miei, voi che Mi state seguendo in questo Cammino, in questa Missione che vi porterà al Trionfo del Mio Cuore Immacolato e al Trionfo del cuore di Mio Figlio Gesù, vi chiedo di non perdervi lungo la via, di non aprire i vostri occhi se non a Gesù il Cristo Risorto, di non guardarvi intorno facendovi trascinare via dalle luci del mondo! Ma siano i vostri cuori ben fermi in questa Chiamata e saldi in cristo Gesù perchè in voi succeda la Risurrezione promessa! Coraggio, figli Miei! Coraggio! Ormai tutto è compiuto! Tutto è pronto! Nessuna delusione sia nei vostri cuori ma sia la convinzione che tutto è prossimo, che la vostra vita presto cambierà in bene!


Locuzione al termine del 2° Mistero della Gloria
Fatevi aiutare, figlioli Miei! Fatevi condurre dalla vostra Mamma Celeste al vostro Gesù! Fate sì che Lui gioisca del vostro amore per Lui! ConsolateLo in questo momento di grande agonia! Consolateci perchè molti nostri figli sono nella perdizione! La loro conversione non vuole succedere! Il loro odio nei confronti del loro Dio è talmente grande che essi continuano con le loro bestemmie e con i loro tradimenti! Hanno scelto una strada diversa! Hanno scelto la strada che porta alla morte! Ma il dolore di un papà e di una mamma sono talmente grandi che non possono trovare consolazione! Allora oggi chiedo a voi, figliolini Miei, e come a voi chiedo a tutti coloro che Mi stanno seguendo con amore e seguono la Chiamata del Cielo e tornano a Dio Padre Onnipotente nella loro conversione: ecco, Io chiedo a voi di pregare per questi figli lontani per consolare Gesù in questo momento di agonia tremenda! Io sono ancora al fianco di Mio Figlio Gesù! Sono la vostra tenera Mamma, figlioli Miei, e soffro anch'Io quanto soffre Gesù! Voi siete i Suoi figli ma siete anche Miei figli perchè sono la Generatrice di tutti. Cercate di capire questo, figlioli Miei, e tornate in fretta! Tornate in fretta a Colui che vi ha creati e a Colei che vi ha prestato il seno per poter risorgere nuovamente a vita nuova ed eterna! Vi prendo per mano e assieme a voi prego questo Santo Rosario ma la Mia preghiera è nella supplica dell'Anticipato Ritorno di Mio Figlio Gesù per mettere fine a questo mondo di peccato, a questa cattiveria infinita che si è radicata nell'uomo a causa di satana! Desideriamo incontrarvi, figlioli Miei! Desideriamo abbracciarvi al Nostro petto e desideriamo offrirvi tutto ciò che questo mondo non ha potuto offrirvi perchè è un mondo pieno di cattiveria perchè appartiene al male! Andiamo con coraggio! Andiamo avanti, figlioli! questo mondo ormai si sta chiudendo! La vostra vita inizierà nella bellezza e nella giovinezza nell'amore. Vi amo e sarò con voi in questa Missione! Sarò al vostro fianco e vi darò la forza giusta per poter andare avanti! Aggrappatevi al Mio Manto e state stretti al Mio Cuore!



Locuzione al termine del 4° Mistero della Gloria
Cercate le Cose del Cielo abbandonando quelle della Terra! Preparatevi, figlioli, a ricevere lo Spirito Santo! Preparatevi a ricevere questo dono di grandezza che il Cielo offre ai Suoi figli! Camminate nella santità, figlioli! Questa è grazia che discende su di voi, su tutti coloro che saranno accorti e saranno pronti perchè Io possa toccare il loro cuore con il Santo Spirito dell'Amore, possa trasformare questi cuori nella dimensione nuova dell'amore, possa far vivere questi cuori in una eternità dell'amore. Amati figli, capite cosa vuol dire ricevere lo Spirito Santo? Forse voi ancora non capite la grandezza di questa Parola, la grazia che Io voglio mandare su ognuno di voi! Figlioli, ricevere lo Spirito Santo è appartenere già all'eternità, essere già figli del Dio Vivente, essere soldati forti, sapienti di ogni bellezza del Cielo! Figlioli Miei, voi riacquistate un po' di divinità! Riacquistate la vostra figliolanza a essere divini, a essere del vostro Dio Creatore, creature Sue per sempre! Allora qui ancora teneramente vi dico: accostatevi al Mio Cuore, consacratevi totalmente al Mio Cuore Immacolato, lasciateMi lavorare su di voi per poter aprire i vostri cuori allo Spirito Santo Amore! Vi allontanerà questo da ogni cattiveria del nemico! Voi sarete nella luce del Dio Vivente e sarete investiti dei Suoi doni e potrete scacciare i demoni, guarire i malati, vedere le Cose che il Padre vostro ha conservato per voi, vedere Cose diverse da quelle di questa Terra! Voi con lo Spirito Santo sarete già nel Nuovo Mondo! Abiterete già le Nuove Dimore! Sarete già al fianco del Dio Vivente e sarete coloro che presto il Signore Gesù Cristo - presto in questo tempo, figlioli! Ora! - sarete coloro che nella Missione porteranno alla vittoria tutti i figli di Dio! Grandi sono le grazie del Signore sui suoi figli ma grandi devono essere le offerte dei Suoi figli a Lui!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.