La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 17 aprile 2012

Ponete attenzione a questi segni oh uomini, non intestarditevi nelle cose di questo mondo. L’ora della vostra risurrezione è giunta, Gesù vi offre, nel “Suo Tutto", una vita nuova, eterna e gaudente nell’amore.

Venite a festeggiare questa pasqua con la Pasqua!

La vostra risurrezione è vicina, oh figli!!!



Venite, oh figli della Luce, venite alla Luce! Oggi è la festa della Divina Misericordia.
Venite, esultate, cantate, inneggiate nel ringraziamento al vostro Unico e Vero Dio, a Colui che, nella Sua infinita Misericordia, vi salverà ancora e ancora e ancora!
Venite, manifestatevi in Cristo Gesù, credendo in Lui e operando per Lui e servendo Lui con tutto il vostro amore.
Venite, oh figli dell’Amore, all’Amore.
Venite a festeggiare questa pasqua con la Pasqua! La vostra risurrezione è vicina, oh figli! Gerusalemme è per essere nuovamente sulla Terra, nella Sua Luce prenderà ogni cosa e tutto sarà rinnovato, e nella Luce sarà!
Venite oh uomini, venite ad abitare i Palazzi del Re! Ecco che, Egli ve li offre con tutto il Suo Amore!
Venite oh figli dell’Amore all’Amore.
Venite a festeggiare con Lui! La Sua Misericordia è immensa, non perdete di stare con il vostro Re, oh genti Mie! 


Congiungetevi a Lui nella Sua Santa Eucaristia, siate puri oh figli, siate santi!

Suor Faustina Kowalska, umile serva del Signore, oggi è al Suo Cospetto e vive in Lui e di Lui, e vi annuncia, con il permesso del suo Signore, che è arrivato il tempo della Sua Divina Misericordia! Abbracciatela nel vostro cuore, perché la festa sarà grande per tutti coloro che si uniranno a Lui nel Suo Amore. Venite a celebrare questa Pasqua con Lui, oh uomini. Lui è la Gemma d’Israele! E’ il Fiore d’Israele! Venite a Lui, oh genti, perché il Suo Amore è grande, grande è la Sua Misericordia, e grande sarà la ricompensa per i Suoi figli! Vi amo in Cristo Gesù Mio Signore e Mio Dio!!!

Ponete attenzione a questi segni oh uomini, non intestarditevi nelle cose di questo mondo.
Oggi è la fine di ogni cosa che al vostro Dio Creatore non appartiene. Per il bene vostro Egli viene a chiudere questo tempo nel male, per offrire a tutti coloro che vorranno accettare, una vita in santità in gaudio e amore.

Invocate il Mio Santo Nome, oh dolci Mie creature, venite al Mio Santo Altare, prostratevi dinnanzi a Me e, con cuore contrito, chiedeteMi perdono!
L’ora della vostra risurrezione è giunta, Gesù vi offre, nel “Suo Tutto", una vita nuova, eterna e gaudente nell’amore.
Avanti, scegliete di essere Miei, di non più soffrire, di essere felici al Mio fianco, dove il pascolo sarà abbondante, e dove tutto sarà nella Luce infinita dell’Amore.

Coraggio, vi abbraccio tutti, e vi attendo per godere con voi la vita eterna!

Vi Amo! Il vostro Salvatore, Gesù!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.