La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 21 aprile 2012

Ponete attenzione a questi Miei appelli che diventano, giorno dopo giorno, ora dopo ora, sempre più impellenti, perché tutto è ormai alla fine di questo tempo!

Per ora celebrateMi ancora nella Santa Eucaristia ma presto Mi avrete nuovamente con voi.


Nella notte in cui Fu tradito, Egli prese il pane, lo spezzò e lo diede ai Suoi discepoli e disse loro: ecco, prendete e mangiatene tutti, questo è il Mio Corpo donato in Sacrificio per voi, per la vostra salvezza!!!

Amati figli dell’Amore, ecco che IO, il vostro Signore Gesù Cristo, vengo a donarvi di Me e vengo in Carne e Ossa, per essere presente con voi quando ancora spezzerò il pane per la nuova generazione, un Pane d’amore e carità, un’ alleanza nuova ed eterna: IO Stesso in Persona con voi!!!
Per ora celebrateMi ancora nella Santa Eucaristia, ma presto Mi avrete nuovamente con voi. IO vi assorbirò tutti in Me, e sarete in Me, e sarete una cosa sola in Me.
Vi amo, vi bramo, vi pretendo!!!
IO il vostro Unico e Vero Bene! IO, il vostro Unico e Vero Dio, per amore, torno ad abitare il Mio popolo in Me.

La Mia Misericordia sarà su tutti coloro che vorranno abbracciare la fede in Me, il Cristo Redentore; tutti IO li perdonerò, se con cuore contrito Mi chiederanno perdono!


Miei amati figli: IO sono la Risurrezione e sono la Vita, chi viene a Me è già salvo, la sua vita entra a godere dei Miei Beni eterni nell’amore e nel gaudio. Partecipate ora alla Mia chiamata! IO attendo tutti i Miei figli a Me: benedirò ogni uomo che in Me crederà e lo farò Mio per sempre, parteciperà al Banchetto Celeste e siederà alla tavola con tutti i Miei. I figli del Cielo si uniranno ai figli della Terra, perché redenti, torneranno ad essere figli del Cielo. Cielo e Terra saranno uniti in un unico canto d’amore, vibreranno i cuori dei Miei figli rinnovati nell’amore, la loro Casa sarà nelle beatitudini del Cielo!!!

Avanti figlioli Miei, IO chiamo ancora alla conversione!
Ponete attenzione a questi Miei appelli che diventano, giorno dopo giorno, ora dopo ora, sempre più impellenti, perché tutto è ormai alla fine di questo tempo.
Il tempo nuovo è per entrare a illuminare tutte le genti nell’amore del Dio Re!

Mai più peccato, mai più dolore, mai più la morte, ma solo gaudio immenso e amore infinito. Perciò non perdete altro tempo; il tempo che ancora resta a vostra disposizione diventa sempre più prezioso per la vostra conversione.
IO bramo i Miei figli, per loro ho donato Me Stesso, per la loro salvezza Mi sono Offerto, e ancora oggi vengo nella Mia infinita Misericordia, vengo a liberali dal peccato, e vengo a mettere fine alla loro agonia.
Basta! IO vengo a far nuove tutte le cose, vengo a portare la Mia Pace al Mio popolo! Amen!

Gesù il Risorto!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.